qualche altro amico, mi ha parlato di wastegate... non so quale sia la funzione sinceramente, ma potrebbe avere qualcosa a che fare????
Se non sbaglio non abbiamo nessuna wastegate, infatti io con la turba maggiorata la farò montare...LeoFender":2vgzg7hm ha detto:qualche altro amico, mi ha parlato di wastegate... non so quale sia la funzione sinceramente, ma potrebbe avere qualcosa a che fare????
LeoFender":1n2oe62c ha detto:meglio il tubo che la turbina! ! ! !
damicochris":1mklr6ng ha detto:Se non sbaglio non abbiamo nessuna wastegate, infatti io con la turba maggiorata la farò montare...LeoFender":1mklr6ng ha detto:qualche altro amico, mi ha parlato di wastegate... non so quale sia la funzione sinceramente, ma potrebbe avere qualcosa a che fare????
Comunque è una valvola per regolare meccanicamente la pressione del turbo :OK)
Steg":1ko1h4rp ha detto:damicochris":1ko1h4rp ha detto:Se non sbaglio non abbiamo nessuna wastegate, infatti io con la turba maggiorata la farò montare...LeoFender":1ko1h4rp ha detto:qualche altro amico, mi ha parlato di wastegate... non so quale sia la funzione sinceramente, ma potrebbe avere qualcosa a che fare????
Comunque è una valvola per regolare meccanicamente la pressione del turbo :OK)
ma sei sicuro che nn ha la wastgate??? e quella valvola che è attaccata alla turbina cosa sarebbe???perche l'attuatore pneumatico della geometria variabile si trova sotto la batteria..... :sedia)
come non c'è la wastegate? questa mi è nuova sinceramente...damicochris":khhfejoo ha detto:Speriamo bene :OK)
Allora avevo ragione ke non c'è la wastegate