sembrava impossibile potesse capitarmi e invece mi è successo veramente...

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
sembrava impossibile potesse capitarmi e invece mi è successo veramente...vveramente veramente veramente!!!!

Ragazzi scusate il titolo ABNORME e con poco senso ma sono molto incazzatooooo !!!! MA MOLTO.

Ho un buco nella testa del motore nell'impianto di raffreddamento !! c'è da molto tempo (prima dell'elaborazione) forse addirittura è uscita così dalla fabbrica !! è nella prima candela e l'acqua mi va nelle bobine e pian pianino me le mangia !!!! CHE NERVI !!

Ora il meccanico ha buttato dentro nell'impianto di raffreddamento un turafalle apposta che dite è una cazzata ? mi ha detto che siccome è piccolo probabilmente si riesce a marginare con questo trattamento.

La testa di un 1.6 120cv va bene sul mio motore ?
oppure no a causa del variatore di fase ?

:jolly) metto su un 2.0TS ?!

:fluffle) :fluffle) scusate ancora il titolo senza senso
 
Che cacchio :wall)
Sicuramente avevi un piccolo difettino di fabbrica, ma le altissime temperature raggiunte con il compressore assieme all'alta pressione hanno peggiorato la situazione.

Se la prendi allo sfascio una testa non ti costa molto.
Dovrebbe montare bene quella della 156 1.6, ce ne sono parecchie negli sfasci.
 
il meccanico mi ha detto che è la prima che vede con un difetto così !!! Lo definisce assurdooo. Mi ha anche detto che centra poco con l'elaborazione prima di rompere li avrei dovuto spaccare altro anzi lui dice tutto il resto :sarcastic) quindi l'elaborazione non centra. (il meccanico non è lo stesso che me l'ha preparata).

Secondo te può andare bene una testa di un 1.6 anche con il variatore di fase ? o è incompatibile con la mia che non lo ha ?

Cmq posso continuare ad andarci in giro mi devo solo ricordare ogni settimana o ogni 2 di asciugare l'acqua che si deposita intorno alle bobine, così non marciscono ! il funzionamento non viene compromesso perchè la perdita va all'esterno e non nel cilindro. (si spera)
 
Top