Sembra una macchina da DTM

alfagt32

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
1,097
0
36
Ammetto che, al di là del kit pseudo DTM, a 3 porte non sarebbe niente male la Giulietta ;)
:lol2)
 

Allegati

  • Giulietta.jpg
    Giulietta.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 1,532
Eh... l'alfa di nuovo nelle corse... magari uff mi mancano i bei vecchi tempi caspio, secondo me la giulietta potrebbe essere una buona riuscita, col 2.0 jtdm, visto che nn penso facciano correre un 1750 tbi portato a 2000cc xD
 
il PS è bello e riuscito :OK)

il 1750 portato a 2000 non servirebbe a nulla dato che dal prossimo anno correranno con i 1600 turbo
 
falconero79":c1yjtnnp ha detto:
il PS è bello e riuscito :OK)

il 1750 portato a 2000 non servirebbe a nulla dato che dal prossimo anno correranno con i 1600 turbo

Ah nn lo sapevo, allora un 1.4 MA 170cv portato a 1.6 xD
 
falconero79":bmzgr3m0 ha detto:
il PS è bello e riuscito :OK)

il 1750 portato a 2000 non servirebbe a nulla dato che dal prossimo anno correranno con i 1600 turbo

nel wtcc, il dtm prosegue con i V8 4000 cc :OK)

se il wtcc ha ancora qualche similitudine con le auto di serioe il dtm si corre di fatto con prototipi molto simili alle vecchie gruppo 5, con solo somiglianze estetiche alle vetture "di base".
addirittura, per pareggiare i conti dal punto di vista aerodinamico, le macchine vengono provate nella galleria del vento e "pareggiate" artificialmente in modo che abbiano tutte la stessa resistenza aerodinamica e la stessa downforce sugli assi....
 
thranduil":3q4ks6ei ha detto:
falconero79":3q4ks6ei ha detto:
il PS è bello e riuscito :OK)

il 1750 portato a 2000 non servirebbe a nulla dato che dal prossimo anno correranno con i 1600 turbo

nel wtcc, il dtm prosegue con i V8 4000 cc :OK)

se il wtcc ha ancora qualche similitudine con le auto di serioe il dtm si corre di fatto con prototipi molto simili alle vecchie gruppo 5, con solo somiglianze estetiche alle vetture "di base".
addirittura, per pareggiare i conti dal punto di vista aerodinamico, le macchine vengono provate nella galleria del vento e "pareggiate" artificialmente in modo che abbiano tutte la stessa resistenza aerodinamica e la stessa downforce sugli assi....

si si certo.. io mi riferivo al wtcc che come configurazione delle vetture si avvicina al vecchio D2 (strettamente derivate dalla serie), mentre le DTM si avvicinano alle D1 (le vecchie 155 V6Ti, Opel Calibra.. ecc)
 
scusate per l'OT
l'adesivo sulla fiancata (scudo stilizzato) si trova in giro ? e un logo che richiama qualche versione specifica ?


EDIT
in pratica è lo stesso di questo banner
firmaokb.jpg
 
Top