Sembra INDEMONIATA!!!

spiegatmi n attimo meglio sta storia del nonno e del nipote e dela geometria variabile!!! :confusbig) :D :D :D :help)

carlo.sabellico":2mnyw6jl ha detto:
spiegatmi n attimo meglio sta storia del nonno e del nipote e dela geometria variabile!!! :confusbig) :D :D :D :help)
Semplice:se tu guidi in modo rilassato,50m e sei gia' in 5°marcia(nonno),d'improvviso vuoi scatenare la :147) (nipote) sembra quasi legata.dopo qualche allungo la senti gia' diversa :drive) :eek:o)

BANDITO 1":2wljpkpz ha detto:
carlo.sabellico":2wljpkpz ha detto:
Semplice:se tu guidi in modo rilassato,50m e sei gia' in 5°marcia(nonno),d'improvviso vuoi scatenare la :147) (nipote) sembra quasi legata.dopo qualche allungo la senti gia' diversa :drive) :eek:o)

Adesso ho capitoooooooooo! :asd)

Grazie. :OK)

fedus":33e3ulm0 ha detto:
JulianRoss":33e3ulm0 ha detto:
ehehe..... consumi... il trip mi da come consumo medio totale 16.6 km/l

AZZO!
Ma sei sicuro che sia la 150CV???
Io non vado sopra i 13/14!..... :( :(

il matto forse sono io... mi sa che sto rovinando la macchina :mecry) : continuo a fare con la 150cv 18 Km /l. vero è che vado piano ma andare per me al lavoro significa mettere la 6 a 90Km/h. ogni tanto la tiro per bene,......mah. spero di non creare a sto gioiello una sofferenza perenne!!!!!! :D