Selleria In pelle TI?!

TecnoMax

Nuovo Alfista
1 Aprile 2006
190
0
16
40
Torino
diablo.forum.free.net
Non sapevo che cavolo di titolo mettere cmq ve lo spiego al meglio que :p

Girando qua e la ho visto gli interni in pelle Grigi con decorazioni rosse modello TI ora mi chiedo posso montarli sulla serie1 ?!

Ci starebbero bene sulla mia alfetta?!

C'è solo quel colore ho magari altri abbinamenti?!

Quanto costano?!

Grazie a tutti dell'aiuto :p :fluffle)

TecnoMax

intendi grigi grigi o grigio scuro??

cmq gli anteriore sia della 47 che del gt li puoi mettere se li trovi...costicchiano

i colori sono quelli x il gt o grigi scuri con cutura orssa x la 47ti

Per intenderci io dicevo questi nel post precedente:

943193x1062dp.jpg

quindi non sai dirmi quanto mi viene a costare acquistandoli a parte ?!

Ragazzi, guardate la mia firma...eccoli lì ;) , ma occhio, non sono neri, sono grigio scuro, e la cucitura rossa (a differenza del GT) c'è solo longitudinalmente sul sedile, le altre...non sono rosse

Railman":154c7ypr ha detto:
Ragazzi, guardate la mia firma...eccoli lì ;) , ma occhio, non sono neri, sono grigio scuro, e la cucitura rossa (a differenza del GT) c'è solo longitudinalmente sul sedile, le altre...non sono rosse

Perfetto quelli dicevo ma quanto mi costano ?!?!?!?!??

Comprandoli after market ?!

alexone85":22u4j0o9 ha detto:
io vorrei i TI rossi... ma per la 147 nn li fanno, ci sono solo per GT ma nn so se montano... gli anteriori credo di si... ma i post...?

prendi gli ant del gt e i normali della 47 rest. o fai rivestrie i tuoi posteriori :D

TecnoMax":2bgs1xci ha detto:
Railman":2bgs1xci ha detto:

nn credo che li trovi nuovi dal conce

squalettoge":1pn2mues ha detto:
TecnoMax":1pn2mues ha detto:
Railman":1pn2mues ha detto:

Ciao scusate l'intrusione... ma allora se non si trovano al conce dove si recuperano? Direttamente in alfa?

C.C. Roth":3imdypjg ha detto:
squalettoge":3imdypjg ha detto:
TecnoMax":3imdypjg ha detto:
Railman":3imdypjg ha detto:

Ciao scusate l'intrusione... ma allora se non si trovano al conce dove si recuperano? Direttamente in alfa?

Ecco bella domanda dove cavolo li trovo ?!