Selettore Bose ON/OFF

Prima cosa non ho tagliato il filo per la garanzia ma lo semplicemente (non molto semplicemente) staccato dal connettore
il filo è di colore rosso e nero, ovviamente non è quello dell'alimentazione principale e non è nemmeno quello di sezione piccolina intrecciato con un altro di altri colori che ora non ricordo.
Sul mio connettore è esattamente l'ultimo filo in alto a destra guardando il connettore da dietro quindi con l'alimentazione a sinistra

Devo dire che si sente davvero meglio!! :nod) piccolo difetto che non ho ancora risolto e abbassare il volume degli sms, quando mi arrivano mi spaccano i tipani.
 
a parte che a me gli sms nn emettono nessun suono e vabbe :)
poi io sto filo a quanto pare non ce l'ho!
anche dietro dall'amplificatore nn parte proprio nulla!
possibile mai? :°
 
finalmente grazie a bigno ho disincagliato la radio e segato il booster in ora volume piu alto anche se troppo distorce pazienza lo sento piu basso ma piu corposo :elio)
 
Scusate la mia ignoranza, io possiedo lo la povera autoradio con cd e caricatore, non ho come molti di vuoi il connetc, quindi se voglio fare suonare alto il mio bose, devo sfilare un cavo?

Il cavo in questione come l'identifico? ha un'etichetta particolare o un ingresso diverso sull'autoradio?

Grazie ancora per avermi messo questa pulce nell'orecchio, cavolo , sono contento del bose ma si sente proprio basso e così se riesco lo voglio far suonare un pò di più
 
scusate ma non ho propio capito che filo dovrei sfilare/tagliare

il primo filo in alto a dx del connettore centrale nero a sx ? :confusbig)
 
OK OK ho fatto ......ora vi chiedo pero un'altra cosa, qual'è la funzione dei fili nei piedini 1 e 3(il 2 è quello che ho staccato) del connettore A.
Come riferimento vi do un link

http://www.crocebiancaorbassano.it/mezzi/connect.htm

qui i collegamenti ai pin 1 2 3 nn ci sono, probabilmente perche servono tutti al sistema bose, ma qual'è la loro funzione particolare dell 1 e del 2?
 
Top