CRASH3":31wk4jy3 ha detto:
alla faccia dei sintomi!!!
il mio selespeed si inchiodava in folle......era la pompa rotta (cosi mi dissero in alfa.....bhooooo)
concordo con superalex78.....credo il problema sia quello o magari di centralina, in fondo è lei che comanda il tutto.....
quello che mi fa INCAZZARE come un caimano è che quella zocc.....della mia macchina per 200 km o anche 1000 va perfetta e poi all'improvviso mi fa sti scherzi in successione 5 - 6 volte in una serata.
e questa maledetta si diverte a farli particolarmente quando mi trovo il sabato sera con la mia ragazza in mezzo al traffico e sento una goggia di sudore freddo che viena giu dalla fronte,immaginando se mi pianta li che succede.
girerò portando con me un mazzolone da 10 kg da scaraventare su quel bastardo del selespeed.così almeno lo ammazzo definitivamente e smette di rantolare.
ps credo non sia la popa perche dal rumore funziona.
ah dimenticavo:gia la portai all'alfa, dall'examiner non risultavano errori però qui gia mi fecero incazzare perchè sul foglio dello stampato della diagnosi c'era scritto diagnosi attiva non eseguita.
cioè se io ti porto una macchina con dei problemi,perchè mi controlli delle cazzatelle tipo pressione olio selespeed velocitò trascinamento frizione marcia inserita....
se ti dico che a volte va perfetta e a volte no e tu non trovi niente.....fai tutte le stramaledette diagnosi che ci vogliono:te la porto apposta,non puoi cavartela in 5 minuti!!!!!!!!
maledetti.comunque domattina gliela lascio, speriamo.
io non sopporto la sufficienza con cui ti trattano. quando si tratta di avarie saltuarie, e non trovano niente ti mandano via senza stancarsi a trovare il problema:tanto quando rimarro a PIEDI DEFINITIVAMENTE SARò FACILE CAPIRE COSA NON VA.
però poi ti accorgi che non hanno fatto neanche una diagnosi approfondita come da manuale!
come sono incazzato!!!!!!!!!!