Selespeed

scusate ragazi se mi intrometto e vi disturbo, volevo solo chiedervi se è possibile spostare il limitatore sul sistema selespeed che fa la cambiata alla marcia successiva, in quanto io ho rimappato la centralina iniziezione spostando il limitatore a 7000-7200 giri però il selespeed mi fa la cambiata prima cioè sempre a 6500-6600 giri

Grazie.

o chacchio...sorry

in mezzo al delirio.. non avevo visto che avevi tirato su tu con una domanda seria...

cmq si..
un preparatore "serio" deve ritararti anche il Selespeed, sennò spostare il limitatore motore non serve ad una cippa...

chi ha fatto la preparazione (tipo Shijngi da Balduzzi) ha modificato pure la centralina Selespeed.. togliendo il cambio automatizzato a 6750... anzi togliendolo proprio.. mo' il cambio rimane impalato nella marcia.. devi cambiarlo a manina per forza tu..

:OK)

(bhè certo che quello che ti ha mappato conosceva bene la macchina su cui stava lavorando... :p )

Charl":2mbvmlex ha detto:
se qualcuno può spostare il mio post vi ringrazio

Non sò se sia possibile intervenire nella centralina del Selespeed, ma penso sia molto difficile ed improbabile.

Prova ad aprire un nuovo topic con un titolo specifico, magari qualcuno più esperto ti sa dire. :OK)
Questa discussione ormai è persa... :asd)

Edit: ti ha risposto Xanto :OK)

ah ok grazie ragazzi, il fatto è che il mio preparatore non conosce proprio la gestione del selespeed che ha una centralina a parte per il resto è cmq un buon preparatore, io vorrei solo che mi cambiasse a 7000 ne di + ne di meno

si in pratica mi pare di aver capito che tolgono il limitatore della centralina del selespeed lo escludono lo disattivano