Selespeed

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
E' vero che se contiunuo a schiacciare la leva di salita di marcia "+", dopo la 6 mi entrano anche la 7 e 8 marcia ???

:shrug03)

confermo ... fino alla 175 esima marcia entrano tranquillamente ... occhio dalla 130 esima in poi la ripresa nn è eccezionale ... :OK)

mito84":31qc0lpj ha detto:
confermo ... fino alla 175 esima marcia entrano tranquillamente ... occhio dalla 130 esima in poi la ripresa nn è eccezionale ... :OK)

Sapevo che la 135 e la 169 erano le ridotte...

Adesso cambio corona e pignone e vedi che la alzo sulle ruote davanti... :asd)

A me avevano detto che il tastino a fianco all'asr serviva per mettere le ridotte con rapporto 1,4 e che le montavano solo col selespeed.

Puoi verificare?

:schok) :schok) :schok)

E' andata a fuoco qualche fabbrica di solventi dalle vostre parti ??

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

MauryJTD16v":3fvvrke3 ha detto:
:schok) :schok) :schok)

E' andata a fuoco qualche fabbrica di solventi dalle vostre parti ??

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
No da me è si è incendiato uno stabilimento per l'inscatolamento ittico :?:

confermo me lo ha detto il collaudatore del selespeed di balocco

x reggere la coppia (comq inferiore al m-jtd) hanno messo il cambio fiatagri che prevede piu rapporti (le ridotte) xro sono state evolute x la gta :?:

squalettoge":3ghcwxc7 ha detto:
confermo me lo ha detto il collaudatore del selespeed di balocco

x reggere la coppia (comq inferiore al m-jtd) hanno messo il cambio fiatagri che prevede piu rapporti (le ridotte) xro sono state evolute x la gta :?:
A me avevano detto che era di derivazione Fiat Marina, usato su certi tipi di pescherecci...

:?: :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto) :matto) :confusbig) :confusbig) :help) :ka) :schok) :confusbig)

Io invece ho appena trasformato il mio selespeed in 2 marce.
Ora la selezione avviene tramite una leva con la tartaruga e la lepre, l'ho trovata da un rottamaio di mezzi agricoli.

:asd) :asd)

alk147":1hb5rwcs ha detto:
L'avevo sentito dire che il Selespeed ricorda il cambio dei video giochi.

HI - LO

Sì, le prime versioni uscivano con questa denominazione.
Poi per non confondere gli utenti hanno pensato di mettere i simboli degli animali, mica tutti devono sapere il francese!

:asd)

scusate ragazi se mi intrometto e vi disturbo, volevo solo chiedervi se è possibile spostare il limitatore sul sistema selespeed che fa la cambiata alla marcia successiva, in quanto io ho rimappato la centralina iniziezione spostando il limitatore a 7000-7200 giri però il selespeed mi fa la cambiata prima cioè sempre a 6500-6600 giri

Grazie.

deve essere indubbiamente il caldo...

adesso salterà fuori che qualcuno di voi col selespeed l'ha sostituito con lo ZF o col Fuller... :matto)

Attenzione però che sopra la 68° marcia c'è il rischio di cappottamento!!!

State attenti!!!!