Salve a tutti, vi scrivo perchè la mia 147 per la prima volta mi sta dando problemi:
in pratica qualche giorno fa mi si è staccato un tubo del selespeed(nello specifico il tubo di ritorno olio nella vaschetta) e, una volta rimesso, il meccanico ha rilevato tramite examiner che la pressione all'interno del circuito idraulico è eccessiva.Inoltre ho notato che la pompa ha cambiato leggermente rumore e si blocca più bruscamente del solito.Per il resto le marce entrano perfettamente,la macchina è marciante e l'avaria sul cruscotto va e viene di continuo.
Il meccanico vorrebbe cambiare la pompa però prima di procedere vorrei consultare voi, ho provato col "cerca" ma non ho trovato niente in merito :ka)
Ditemi che non è la pompa ma qualche insulso sensorino di pressione da 2€ :sadomaso)
P.S.
la macchina è del 2001, ha 125.000km e mai nessun problema col selespeed
in pratica qualche giorno fa mi si è staccato un tubo del selespeed(nello specifico il tubo di ritorno olio nella vaschetta) e, una volta rimesso, il meccanico ha rilevato tramite examiner che la pressione all'interno del circuito idraulico è eccessiva.Inoltre ho notato che la pompa ha cambiato leggermente rumore e si blocca più bruscamente del solito.Per il resto le marce entrano perfettamente,la macchina è marciante e l'avaria sul cruscotto va e viene di continuo.
Il meccanico vorrebbe cambiare la pompa però prima di procedere vorrei consultare voi, ho provato col "cerca" ma non ho trovato niente in merito :ka)
Ditemi che non è la pompa ma qualche insulso sensorino di pressione da 2€ :sadomaso)
P.S.
la macchina è del 2001, ha 125.000km e mai nessun problema col selespeed