Selespeed o non Selespeed

cambiare i robottini ATTENZIONE...

molte volte vanno a caso e non sanno molto bene pure loro cosa c'è da combiare...

i punti "deboli" del Selespeed sono la pompa idraulica e il connettore n20

tutti pezzi, fuori garanzia, nell'ordine cmq dei 300€ o molto meno...

;)

ps: è facile nelle officine.. non sappiamo bene cos'è---ok cambiamo tutto..
;)

InterNik":33lb59s6 ha detto:
1) il cambiocorsa è una mezza chiavica, ed inizia "vagamente" ad assomigliare a qualcosa di usabile da poco più di un anno (ps compagno di studi con maseratino)

concordo, gira giusto solo dalla 4porte e dalle versioni GranSport...

2) l'SMG2 è una chiavica pressochè completa, decisamente bruschissimo in modalità "sportiva", "gommoso" in quella "normale". Non mi ha mai particolarmente "esaltato".
non concordo.. l'ho trovato molto dolce in Auto o in manuale con settaggio "basso" ... su M3.. su 330 non sono mai riuscito a vederne uno..tutte tiptronic

3) Per l'SMG-3 (quello a 7 marce, tanto per capirci) non posso dir nulla, non ho provato una M5 "nuova"

non ho idea neppure io.. ancora non l'ho provato

4) Per il DSG... eheheheh... in salita è meglio dell'F1 montato sulla Ferrari 430 (ed ho detto tutto). In scalata (e soprattutto in retromarcia) non è altrettanto esaltante. In modo "auto" poi è decisamente risparmioso, mette sempre marce altissime.
Cmq tra un 10-15 giorni al max conto di fare un reportage completo :asd)

concordo.. è molto performante..e non si incasina troppo anche in scalata (per la discesa.. dopo aver provato la GTI benzina) l'ho riconsiderato, prob quella che avevo provato inizialmente (una A3 3.2) non aveva una messa a punto "perfetta"