per il consumo non credo in misura rilevante, in fondo è quasi uguale ad un manuale con qualche pompa in più (ovvero in + consuma di sicuro, ma non tanto).fracn83":21ip3bgl ha detto:Ma secondo voi è meglio avere il selespeed o meno, quali sono le differenze? Si guasta spesso? Fa consumare di più(voci di corridoio delle quali non sono sicuro :eyecrazy) )?
Ciao Francesco
:asd)
Xanto.net":25nn71du ha detto:consuma, consuma esattamente come un manuale....
non ha nulla di aggiuntivo...
e la pompa idraulica è elettrica e nn va sempre (quindi nessun assorbimento al motore)
NON è come i cambi automatici convenzionale...
può avere qualche accortezza in più per l'affidabilità.. ma non tanto in se stesso quanto nell'assistenza... ovvero le officine lo conoscono poco e vanno molto spesso a tentoni..
(basta che fai un cerca sul forum, vedrai i difetti possibili più comuni e come quasi se ne sappia più qui, sia come diagnosticarli che come risolverli)
nota ... in reatà adesso puoi prendere UNICAMENTE la 2.0ts Selespeed
se la vuoi prendere nuova..
è l'unica disponibile come versione..
se ti rivolgi all'usato anche le GTA
da uno che ce l'ha...
Selespeed tutta la vita :asd) :asd) :asd)
Luca T.Spark 16v":2u8i4ypr ha detto:E nel classico 0-100 km/h chi prevale fra le due?
codicealpha":2267qaor ha detto:a me hanno consigliato solo il DSG del gruppo vw.. per velocità e affidabilità... gli altri non li prenderei per le cose già dette..
Alucard":1vcq9k48 ha detto:normale... meno roba c'è meno se ne rompe
bhè...mancio83":ydt4z1b0 ha detto:codicealpha":ydt4z1b0 ha detto:a me hanno consigliato solo il DSG del gruppo vw.. per velocità e affidabilità... gli altri non li prenderei per le cose già dette..
io il dsg non lo prenderei MAI... :vomito)
gli unici che prenderei a occhi chiusi sono: cambiocorsa (maserati) smg2 (bmw "M")
Alucard":1497yt8u ha detto:forse arriverà con la 149
Ste81To":3e3p8j8y ha detto:Azz non oso immaginare un 2.0 turbo da 200cv sulla nasona :lingua)
Ormai ce l'hanno tutte...A3, Golf, Leon, Astra..pure la cliooo :asd)