selespeed che saltella in retromarcia

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti ho notato che il mio cambio in retro in salita saltella e non poco! Problema che si presenta solo in salita e soloin retro cosa puo essere? Quasi un anno fa lo stesso difetto lo faceva sempre anche in prima e infatti era il supporto del cambio rotto ora cosa puo essere?siccome lo fa sol in retro sotto sforzo puo essere qualche sregolazione?
 
Top