Ciao a tutti
ho avuto vari problemi con il selespeed...ed ho ancora tutt'ora quello del connettore n20, ogni tanto non entrano le marce(comunque 1 volta ogni 2/3 mesi) devo fermarmi, toccare un pò il connettore e torna tutto ok
) ma da un pò ho un altro problemino
dopo almeno mezz'ora\un'ora di marcia, nel traffico soprattutto in partenza l'auto parte LEGGERMENTE a scatti, saltellando, gli amici che sono a bordo con me a volte mi dicono di cambiare la frizione ma io do colpa al selespeed, la frizione l'ho cambiata 60.000km fa! quindi credo che sia al massimo a metà vita, è come se dopo un pò si riscaldi qualcosa al selespeed ed inizi a dare i numeri
sono andato in alfa a farlo controllare con examiner, chiedendo di metterlo a punto magari(ricordo certi termini di alcune discussioni, allineamento alla griglia ecc ecc
) ma il meccanico mi ha detto che non c'è nulla da fare, solo la taratura ma si fa solo se si cambia qualche pezzo(mi ha fatto anche leggere l'aiuto sull'examiner che dice di eseguire il comando solo se si cambia la pompa ecc ecc
allora ho chiesto cosa fare e mi ha detto ch el'unica cosa che poteva fare è controllare lo spingidisco
normalmente ha un valore di 29/30 a me è 31.4.......ha detto che considerando i poco più di 60.000km va bene
voi che dite? cosa devo fare? cosa posso far controllare? a chi dovrei dare la colpa?
ho avuto vari problemi con il selespeed...ed ho ancora tutt'ora quello del connettore n20, ogni tanto non entrano le marce(comunque 1 volta ogni 2/3 mesi) devo fermarmi, toccare un pò il connettore e torna tutto ok
dopo almeno mezz'ora\un'ora di marcia, nel traffico soprattutto in partenza l'auto parte LEGGERMENTE a scatti, saltellando, gli amici che sono a bordo con me a volte mi dicono di cambiare la frizione ma io do colpa al selespeed, la frizione l'ho cambiata 60.000km fa! quindi credo che sia al massimo a metà vita, è come se dopo un pò si riscaldi qualcosa al selespeed ed inizi a dare i numeri
sono andato in alfa a farlo controllare con examiner, chiedendo di metterlo a punto magari(ricordo certi termini di alcune discussioni, allineamento alla griglia ecc ecc
allora ho chiesto cosa fare e mi ha detto ch el'unica cosa che poteva fare è controllare lo spingidisco
normalmente ha un valore di 29/30 a me è 31.4.......ha detto che considerando i poco più di 60.000km va bene
voi che dite? cosa devo fare? cosa posso far controllare? a chi dovrei dare la colpa?
