SELENIA RACING.....funziona!!!! ottimo per i 2.0 ts

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
come da titolo....

1000KM fa ho fatto il cambio dell'olio e filtro, mettendo il SELENIA RACING al posto del 20K....

prima ogni 1000km mi mangiava oltre 1kg d'olio!!!!

ORA NON NE MANGIA PIU'!!!!!! :A) :A) :X) :X) :OK) :OK)

è sempre al max!!!! lo consiglio soprattutto a coloro che hanno il 2.0ts che mangia olio come un 2 tempi!!!!

ottimissimo!!!!

p.s. lo si trova anche all'ipercoop ora....a circa 10 euro al litro

ciaooooo :clap) :clap)

adesso vengo lapidato :asd) peccato che è semisintetico :?: e quasi allo stesso prezzo ci sono 10w 60 sintetici... adesso mi :sadomaso) :asd)

beato te....io ho diminuito il consumo di olio.....ma non del 100% :D ...or ne beve di meno con il castrol 10-60....immagino che con il selenia non cambi molto la musica......cmq un ottimo olio,sicuramente meglio del 20k :OK)

CRASH3":3f539rgb ha detto:
come da titolo....

1000KM fa ho fatto il cambio dell'olio e filtro, mettendo il SELENIA RACING al posto del 20K....

prima ogni 1000km mi mangiava oltre 1kg d'olio!!!!

ORA NON NE MANGIA PIU'!!!!!! :A) :A) :X) :X) :OK) :OK)

è sempre al max!!!! lo consiglio soprattutto a coloro che hanno il 2.0ts che mangia olio come un 2 tempi!!!!

ottimissimo!!!!

p.s. lo si trova anche all'ipercoop ora....a circa 10 euro al litro

ciaooooo :clap) :clap)

Anche sulla mia GTA uso esclusivamente il Selenia Racing (come da libretto uso e manutenzione) ed il consumo è praticamente nullo. ciao

proprio oggi ho acquistato il castrol racing 10-60 e l'ho messo nella mia car (selespeed)vi farò sapere come va!......ps:a 10€ al litro.....
io sono stato sempre un accanito sostenitore del selenia.....vedremo...la mia mi ha consumato facendo diverse medie,circa 500grammi su 1100km....quindi.....

arco":2fg66qym ha detto:
proprio oggi ho acquistato il castrol racing 10-60 e l'ho messo nella mia car (selespeed)vi farò sapere come va!......ps:a 10€ al litro.....
io sono stato sempre un accanito sostenitore del selenia.....vedremo...la mia mi ha consumato facendo diverse medie,circa 500grammi su 1100km....quindi.....
hai fatto un ottima scelta. comunque a titolo informativo io con il 5w 40 non rabbocco tra un cambio e l'altro. al max metto e al max rimane.

badaspeed":2pop1kgx ha detto:
Sempre usato Selenia Racing. Sostituisco ogni 10.000 e rabbocco di circa 1/2 Kg tra un cambio e l'altro. E' OK.
IDEM... :OK)

Ed inoltre devo dire che nell'arco dei 10000, lo striglio ben bene il mio "piccolo" 2.0!!! :D
Quindi un consumo più che normale!!! :nod)

Davvero ottimo come olio il Racing!!! :OK)

io di solito uso l'RS lo 0-40 in inverno e il 10-60 in estate....
e non me ne mangia...

solo qualche rabbocchino se usata molto molto in città e magari qualche track day ravvicinato... (ma si parla di un kg in 10.000 tra un cambio e l'altro)
:OK)

cuoresportivo86":2wu0g8ur ha detto:
teknomotion":2wu0g8ur ha detto:
Ma i T.S. non mangiavano olio..? :D

A me va benissimo.. :elio)
anche il mio :elio) il mio t.s. è salutista, beve solo benzina :asd) a volte si ubriaca :all_coholic) perchè sa che al distributore pago io :asd) ma l'olio gli ho spiegato da piccolo che non lo deve bere, e lui non lo fa :nod)

paolo_t.s.":3ny5osj7 ha detto:
cuoresportivo86":3ny5osj7 ha detto:
teknomotion":3ny5osj7 ha detto:

anche il mio :elio) il mio t.s. è salutista, beve solo benzina :asd) a volte si ubriaca :all_coholic) perchè sa che al distributore pago io :asd) ma l'olio gli ho spiegato da piccolo che non lo deve bere, e lui non lo fa :nod)

:crepap) :crepap) :crepap) bellissima!!!!

cmq la 156 1.6 ts di mio padre non beve na goccia di 20k........ed ha il piede piu' pesante del mio!!!!!

la mia beveva olio come una spugna solo quando aveva il selenia suppongo il 10-40w(quello che ti mettono in conce x capirci) ora da quando uso il castrol gtx magnatec non nè beve praticamente + (in 7000km 250 grammi)quindi direi che ora non mi posso lamentare. tra 2000km farò il cambio olio dei 70000 :D

paolo_t.s.":2jxc7g8r ha detto:
cuoresportivo86":2jxc7g8r ha detto:
teknomotion":2jxc7g8r ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: