...segretaria fancazzista?

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
questa mattina arrivo in ufficio e la segretaria non c'è... :shrug03)

cosa non strana visto che spesso e volentieri si inventa visite mediche da un giorno all'altro...e sappiamo tutti che se non si va a pagamento c'è un sacco di tempo da attendere... :nod)

dopo numerose visite dall'oculista... :cattive10)

dal ginecologo... :cattive10) :cattive10)

dal dermatologo... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

che è stanca perchè tornata dalle ferie... :mad2) e non ce la fa a riprendere di lunedì....

oggi ha avuto il coraggio di rimanere a casa per la scusa più idiota del mondo (tra l'altro mi sa che è pure un balla)... :mad2)

" sono a casa perchè mi è morto il gatto, e dovono fargli l'autopsia" :jaw)

...va bene affezionarsi agli animali di casa io sono la prima a farlo... ma l'autopsia su un gatto direi è rara a meno che non sia morto per qualche malattia che possa essere pericolosa per la salute dell'uomo io credo non venga effettuata... :nono02)

non ho parole, e la pagano anche, e poi lei si lamente perchè prende poco...

inutile, quando una persona ha volgia di fare non trova lavoro ma i fancazzisti sempre porcaccia la miseriaccia!

Purtroppo c'è gente così in giro.... :KO)

....cmq anche tutte le persone che partecipano al forum in orario di lavoro "rubano" alla loro azienda :ka)

:fluffle)

Zizzo":g511u197 ha detto:
Purtroppo c'è gente così in giro.... :KO)

....cmq anche tutte le persone che partecipano al forum in orario di lavoro "rubano" alla loro azienda :ka)

:fluffle)

si è vero anche quello...ma il mio capoccia lo sa...e non ha problemi a bloccarmi il computer se vuole...

visto che oggi gli ho sistemato la contabilità di due mesi direi che sulla mia condotta non ha niente da dire.. :D

Anche da me c'è una segretaria che si comporta in quel modo (e ci fa anche due @@ tremende durante la pausa caffè).

Due settimane fa al rientro dalle vacanze ha osato dire che da noi non ti lasciano mai andare in ferie...
:evil: :evil: :evil:
Lei però oltre ad esserci andata in agosto, aveva fatto pure una settimana a giugno!!!
Si è giustificata dicendo che era solo una settimana ed è andata al mare con il suo figlioletto!!!

:mad2) :mad2) :mad2)
Io cosa dovrei dire che all'inizio di agosto avevo la bellezza di 82 giorni di ferie arretrate?!?!? E non andavo in ferie dall'inizio dell'anno?!??!?
:swear) :swear) :swear)

devi xo riconoscere che la scusa è quantomeno originale!! l'autopsia al gatto... :asd) , questa me la segno e la riciclo, è troppo incredibile x essere falsa

la prossima volta penso che dirà che deve andare a farsi la ceretta...

dieci minuti fa è passata in ufficio ma non ho sentito se ha aggiornamenti sulla causa di morte dela gatto. :shrug03)

non ci sono parole....

pensate che la tipa in questione... ha venduto la moto perchè non aveva i soldi per riparare il motorino dell'avviamento...

ma in soldi per andare in grecia li aveva :KO) :KO) :KO)

falconero79":1fmhizch ha detto:
non ci sono parole....

pensate che la tipa in questione... ha venduto la moto perchè non aveva i soldi per riparare il motorino dell'avviamento...

I soldi per andare in Grecia dopo aver venduto la moto li ha trovati :asd)

...mica scema :culo)

Zizzo":u6onenw7 ha detto:
falconero79":u6onenw7 ha detto:
non ci sono parole....

I soldi per andare in Grecia dopo aver venduto la moto li ha trovati :asd)

...mica scema :culo)

:lol: :lol: :lol:

cmq tutti noi rubiamo ai nostri capi scrivento durante il lavore :nod) :nod)

Dany non cambi mai... :p

Purtroppo in giro di gente così è pieno, e la cosa davvero tragica, e che sta gente crede che la colpa è degli altri e quando provi (ma solo provi) a fargli notare certe cose (cioè che stanno esagerando) ti rispondono come se stessero cadendo dal pero, con uno sguardo stupito e attonito (del tipo ma questo che sta dicendo, è fulminato???)...

Che ci vuoi fare, ci tocca sopportarli...

Ciao!!!