segno di penna nera su sedile Alfatex

robbysbt

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
10
0
1
Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo qui con i miei problemi. E' quasi giunta l'ora di dare indietro la mia Alfa 147 aziendale che, dopo quasi 135.000 Km di onorato servizio in meno di 2 anni, se ne andrà in pensione. Mi sono accorto però di un obbrobrio sul sedile in alfatex grigio: un segno di penna nera d circa 4 cm!!!!! Aiutatemi, è possibile toglierla in qualche modo vero?!?!?! Io non ho ancora tentato nulla, neanche con il mitico vaporetto, ho paura di far danni...c'è qualcuno che ha avuto un problema simile e sa consigliarmi? Se nn tolgo la riga nera diciamo che sono abbastanza nella m.... :)))
HELP ME...MAY DAY!
 
trielina o alcool nn possono smakkiare troppo? ovvero lasciare un bell'alone corrosivo sull'alfatex? boh....
 
Potresti provare prima in un punto nascosto e solo dopo eventualmente sul sedile.
Comunque non credo che del semplice alcool possa fare danni.
 
io proverei con la scolorina :sarcastic) :rotolo) :sedia)



ps. secondo me con l'alcool fai peggio rischiando di allargare la macchia.. io userei uno smacchiatore per indumenti.
sicuramente tua madre lo avrà!
 
non mi riesce di allegare foto nel forum, forse non è consentito.
Forse mi conviene passare dalla lavanderia? :))
 
ciao a tutti, ho risolto! Il segno di penna nero è come svanito: sono passato dalla lavanderia dove mi servo di solito ed ha sfregato sul segno con un panno imbevuto di una sostanza per togliere appositamente inchiostro da biro.....è splendida ora! ;-))))
grazie a tutti per i consigli!
roberto
:OK)
 
Top