Segni sulla spalla della gomma: è da cambiare o posso tenerla?

Selespeed":30s81ngz ha detto:
potevi evitare di montare allora lo spoiler e l'antennina cromata se non badi all'estetica :asd) ...soprattutto lo spoiler...non serve proprio a niente :rotolo)

cmq vai tranquillo....la gomma è segnata ma non hai toccato minimamente la struttura interna.....il prolema c'è quando si vede un pò la 'tela'....le gomme hanno cmq un bello strato di gomma proettiva quindi solo questa è rimasta un pò 'segnata'

Vero lo spoiler potevo risparmiarmelo ma al tempo ero + giovane e "infoiato". Adesso bado più al lato meccanico. Cmq sul proprio a nulla non è vero..Il vetro posteriore è sporcato molto di meno in caso di pioggia :rotolo)
l'antennino invece una necessità perchè altrimenti non entra nel garage...
comunque 2 € (preso all'ipercoop in offerta) posso permettermelo. Le frecce invece su ebay almeno almeno le paghi 20 €. Troppi.

Perfetto, un altro a favore.. meglio così. Soldi risparmiati , soldi guadagnati :sarcastic) ;)

quella gomma è apposto, non c'è neanche da chiederselo.. :swear) :asd)

in ogni caso la spalla è molto resistente e spessa, infatti io tempo fa presi una voragine :sarcastic) e si è staccato una linguetta di gomma dalla spalla, il gommista dopo aver controllato tutta la gomma e aver visto che di gomma ce n'era ancora prima di arrivare alle tele mi ha detto di andar tranquillo :OK)

Se tutti quelli che hanno una o + gomme con quel tipo di abrasione sulla spalla dovessero cambiare la gomma i gommisti sarebbero fra i + ricchi al mondo :sarcastic)

infatti volevo solo una conferma, visto che fra poco arriveranno le ferie voglio essere tranquillo.. non voglio trovarmi come l'ultimo dei patacca con la gomma / batteria etc etc a terra a ferragosto :)

ps. se i gommisti non sono i + ricchi mi sa che sopra ci son solo i petrolieri :sarcastic)