Segni sulla spalla della gomma: è da cambiare o posso tenerla?

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
Ciao raga...
mi serve un consiglio.. alcuni me lo han già dato ma più ne ho meglio sto...

al momento è al posteriore per ovvi motivi. Ma anche la gemella dello stesso lato è in condizioni simili...dite che son da cambiare?

ps. non ho preso dei marciapiedi...il motivo è un 'altro. :sarcastic)

Ma cos'hai camminato con la gomma sgonfia??

Non è brutta, ma non è nemmeno bella.. dipende cosa ci devi fare.. se devi partirci per le ferie da Milano a Cosenza allora ci penserei due volte...

P.S. Ma quei fascioni?? :scratch)

Non è che sia uno spettacolo,se parti per le vacanze o la usi molto nei prossimi giorni tipo 4.000/5.000km cambiale e non pensarci più,sulla sicurezza non ci si scherza ;)

cecco147":92rnwv98 ha detto:
Ma cos'hai camminato con la gomma sgonfia??

Non è brutta, ma non è nemmeno bella.. dipende cosa ci devi fare.. se devi partirci per le ferie da Milano a Cosenza allora ci penserei due volte...

P.S. Ma quei fascioni?? :scratch)

sgonfia? le tengo a 2.4 davanti e 2.3 dietro.. :)

per fascioni cosa intendi? i paracolpi? se intendi quelli si. li ho...e non li toglierò mai... son stato il primo a metterli su nel lontano 2002 ;)

cecco147":2rgqdwx4 ha detto:
Per fascioni intendo che vorrei capire cosa hai appiccicato di lato alla nasona.. nella foto di intravede una scritta Alfaromeo su sfondo nero.. sarei curioso di capire cos'è e come sta.. :nod)

sono paracolpi :)

cecco147":usy4j9a6 ha detto:
Niente male :OK) a me personalmente piacciono.. grazie per la spiegazione molto chiara :p

a me sinceramente non dispiacciono (piacermi non posso proprio dirlo...) però mi han salvato gli sportelli più volte, visti i segni che riportano :)

Re: come è messa?

Alucard":1wqvr6iq ha detto:
Ciao raga...
mi serve un consiglio.. alcuni me lo han già dato ma più ne ho meglio sto...

http://img383.imageshack.us/img383/913/img0024jd8.jpg

al momento è al posteriore per ovvi motivi. Ma anche la gemella dello stesso lato è in condizioni simili...dite che son da cambiare?

ps. non ho preso dei marciapiedi...il motivo è un 'altro. :sarcastic)

sembra ok, non ci sono scalfitture, non sono state intaccate le tele, io la terrei, poi però dalla foto non si vede se ci sono gibbosità

Bene, allora vado tranquillo :)

Quanto alle frecce bianche, non arriveranno mai.
Non ho voglia di spendere soldi per qualcosa che è solo estetica e zero funzionalità...da sti tempi preferisco tenermeli in saccoccia.

I cerchi si, sono dei 16. Perchè non 17? Semplice è già dura ammazzata così, la macchina devo usarla non tenerla come soprammobile o fare lo slalomista delle buche. :)

potevi evitare di montare allora lo spoiler e l'antennina cromata se non badi all'estetica :asd) ...soprattutto lo spoiler...non serve proprio a niente :rotolo)

cmq vai tranquillo....la gomma è segnata ma non hai toccato minimamente la struttura interna.....il prolema c'è quando si vede un pò la 'tela'....le gomme hanno cmq un bello strato di gomma proettiva quindi solo questa è rimasta un pò 'segnata'