Segnalo una New Entry molto speciale nel show cars del sito helvetia-spoiler..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Da qualche mese è on-line la sezione show cars del sito dell'helvetia-spoiler, molti clienti e utenti del 147VC hanno aderito mandando le foto della loro belva, molti altri mi hanno promesso che me le manderanno e le stò aspettando, fatto stà che oggi è arrivata una nasona davvero speciale che appunto vorrei segnalare visto che mi piace da matti!!! :clap)

E' la 147 di blackmanba...wooowww che nasonaaa! :handclap) :handclap) :handclap)

Colgo l'occasione per fare i miei migliori complimenti a Mirko e ad invitare tutti gli altri a spedirmi le loro foto! :spin)

Ahh il link è questo..scorrete poi pagina 2 e la trovate! ;)

http://www.helvetia-spoiler.it/showcars/showcars.asp
 
Davvero stupende tutte le nasone nel sito Helvetia!!! Ma vorrei dire la mia. Perchè mettere quelle bruttissime griglie grigie sulla nasona nera? Le trovo veramente orrende, rovinano tutto il lavoro di tuning estetico. Scusate la franchezza, non voglio offendere nessuno. Esprimo solo la mia opinione.
 
moonlight.kiss":2bj7rzor ha detto:
toh a pagina 2 c'è anche la mia :asd)

Davide devo darti delle foto nuove ormai la nasona ha subito un piccolo restyling :asd)

Ehheheh essì! :nod)
Ma non te ne ri ancora accorto? Saranno 4 mesi che stà li! :D

Dai aspetto le foto nuove con gli agiornamenti e mi raccomando 4 belle foto grandi ehh? ;)
 
147nos":17oehfv7 ha detto:
blackmamba147":17oehfv7 ha detto:
Grazie mille a tutti e a nos in particolare per la pubblicazione!!!

E' stato un piacere, hai la nasona fra le piu belle se non la piu bella a mio parere del 147VC..è un onore averla nel show cars helvetia.. :worship)

Grazie,grazie sono commosso :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
 
darbo":fefv9qv1 ha detto:
225/35 o /40?

comunque complimenti,una delle più belle 147 che abbia mai visto!
Tempi e costi per l'omologazione?

225/35 , tempi circa un mese e mezzo per il nulla osta, costi 60 euro se non ricordo male per collaudo e trascrizione a libretto.
 
Top