Segnale acustico limite di velocità

squalettoge":bu9je3h7 ha detto:
Brunetta":bu9je3h7 ha detto:
Ragazzi sareste così gentili da dirmi anche come faccio a disattivare questo avviso, visto che voi lo avete già fatto!!

devi andare nel trip e mettere su off la funzione :D

ragazzi, io appena uscito dal conce l'ho provato e poi l'ho disattivato subito e mai più usato
 
Avevo dato la risposta ma quando ho inviato mi sono trovato altre 3 post anche di mezz'ora prima che prima non vedevo...

Vabè, ne approfitto per dire che io lo tengo a 137 Km/h, cioè 130 reali, calcolati con i segnali chilometrici in autostrada e verificato poi con GPS (non perchè sono matto ma perchè non è mio e l'ho verificato poco tempo fa. :p )
 
alk147":2iqrf5y3 ha detto:
Avevo dato la risposta ma quando ho inviato mi sono trovato altre 3 post anche di mezz'ora prima che prima non vedevo...

Vabè, ne approfitto per dire che io lo tengo a 137 Km/h, cioè 130 reali, calcolati con i segnali chilometrici in autostrada e verificato poi con GPS (non perchè sono matto ma perchè non è mio e l'ho verificato poco tempo fa. :p )

certo che noi viaggiamo proprio uguali
(indovina perchè ho guardato i giri hi hi hi hi ... magari c'entra qualche tuo file excel.... :asd) :asd) :asd) :asd) )
 
giakomino":2yw9qs1k ha detto:
carloscrow":2yw9qs1k ha detto:
Abbastanza inutile IMHO....
sarebbe più intelligente un freno elettronico, che una volta fissata una velocità max non la si oltrepassi.... anche pestando (un po' diverso dal cruise...)
secondo me sarebbe un pò pericolosa una cosa del genere.... se per caso devi fare un sorpasso e ti ritrovi alla velocità impostata e non accelera +?? :?: :?:

questo per me è un finto problema... perchè è come per le velocità massime...

se so' che la velocità da tenere è 130 (e in teoria deve essere quella per tutti, lo punto a 130... semplicemente non dovrebbe esserci il *bisogno* di dover accelerare di più (stesso motivo per cui non sarebbe assolutamente pericoloso avere tutte le macchine limitate a 150)

è come la velocità massima...
se si sa che la mia macchina fisicamente più di 190 non fa' non mi metto a fare sorpassi quando sono a 189 perchè so' che non ha senso... quindi mi regolo tenendo conto della soglia....

sarebbe la stessa cosa, ovvero sapere che la max è 150 e quindi regolarsi di conseguenza... se sono a 149 non ha senso fare un sorpasso (specie perchè tutti siamo a 150) se sono a 120 so che il max potenziale e di 30 se sono a 100 è 50 etc etc...

:ka) :ka)
 
Top