Segnale acustico cinture sicurezza

zuper":1isrjkol ha detto:
io sulla tempra avevo semplicemente allacciato la cintura da DIETRO al sedile...mi dava fastidio la spia...

tralasciando qualsiasi ipocrisia dico che la cintura la uso relativamente poco...di norma quando la mia donna si inc@zz@ che nn la metto..ma se sono solo la uso poco...

:ka) :ka)

PS: please nn rispondete le solite cose sulla cintura...le so tutte...semplicemente mi da fastidio!

anche a me dà un fastidio assurdo perchè stringe (da anni evito anche abiti aderenti, per lo stesso motivo), ma ormai mi sono abituato a metterla praticamente sempre (sempre rimanendo in HYPOCRISY MODE OFF :asd) )...

Cmq ho provato ad usare i cuscinetti copricintura, e almeno non mi lascia più il segno sul collo....ma non mi bastava, perciò da un anno circa utilizzo un tendicintura...lascio un "gioco" di qualche cm, giusto per non sentirmi oppresso

Mio padre invece ha una stilo nuova, sulla quale l'odioso bip si attiva a partire dai 15 km/h circa....

Ste81To":277b35ec ha detto:
ma non mi bastava, perciò da un anno circa utilizzo un tendicintura...lascio un "gioco" di qualche cm, giusto per non sentirmi oppresso

io avevo comprato i tendicintura appena erano usciti..

ma sono illegali!

lo so che sono illegali...e spero di non ricevere una caterva di critiche per un paio di cm di gioco..:ka)

Inoltre, direi che su altre auto (tipo la punto) le cinture danno molta meno "oppressione"..dipende molto dalla distanza della spalla rispetto agli attacchi sui montanti...chi guida col sedile in avanti se ne accorge eccome

Ste81To":1uff9ekc ha detto:
lo so che sono illegali...e spero di non ricevere una caterva di critiche per un paio di cm di gioco..:ka)

Inoltre, direi che su altre auto (tipo la punto) le cinture danno molta meno "oppressione"..dipende molto dalla distanza della spalla rispetto agli attacchi sui montanti...chi guida col sedile in avanti se ne accorge eccome
avete una foto di un tendi cintura? i cuscinetti mi danno un fastidio assurdo.
a me la cintura non stringe, nn da fastidio al collo nel al petto sia con indumenti larghi ke aderenti... meno male va!

A me la spia rossa serve, se mi dimentico di allacciarla per un motivo x appena parto vedo la spia e allaccio subito!!! Per il beep invece lascia pedere, è una rottura di palle!!!! :asd)

Ste81To":333bx3zk ha detto:
beato te alex :OK)

li ho trovati sul sito della lampa...l'anno scorso ho preso quelli in basso a sinistra nella pagina. Pagati qualche euro (non ricordo esattamente) da norauto vicino settimo :spin)

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_Sottoc ... p?P=02-008

Dunque si chiamano anche clips fermacintura :D
nn sapevo l esistenza di questi aggeggi... si l hai preso all auchan di corso romania 490

se avesse la funzione BIP in questo caso sarei fottuto... :nono)
la spia secondo me va bene, non disturba e cmq la cintura serve...
volete ovviare, prendete una cintura da uno sfacio e ci ficcate solo il cosino di metallo o meglio ancora, smontate e collegate i fili delle placche interne.[/quote]

Io allo sfascio non l'ho trovata neanche morto, allora l'ho staccato da quella di dietro... :thk) tanto viaggio o da solo o in 2, quindi...

molodiri":1cez2eyb ha detto:
Te lo sconsiglio :nod)

Pensa solo ad una situazione:
sei in macchina, in gentile compagnia.
E' inverno, fuori fa freddo, sei fermo, diciamo a "parlare".
Ti tocca tenere acceso il motore ed il riscaldamento... se no lei ha freddo!
E tu cosa senti.... bee...bee...bee (perchè non ti metti la cintura)!

Io perderei tutta la poesia :asd)
:eek:fftopic) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Fabio998r":xajmqwgl ha detto:
Io allo sfascio non l'ho trovata neanche morto, allora l'ho staccato da quella di dietro... :thk) tanto viaggio o da solo o in 2, quindi...
Scusa, ma a che pro? Vuoi dire che da fermo ti da fastidio così tanto quella spia?

Mi rifiuto di credere che durante la marcia non la usi.

Fabio998r":3n0ef4ny ha detto:
se avesse la funzione BIP in questo caso sarei fottuto... :nono)
la spia secondo me va bene, non disturba e cmq la cintura serve...
volete ovviare, prendete una cintura da uno sfacio e ci ficcate solo il cosino di metallo o meglio ancora, smontate e collegate i fili delle placche interne.

Io allo sfascio non l'ho trovata neanche morto, allora l'ho staccato da quella di dietro... :thk) tanto viaggio o da solo o in 2, quindi...[/quote]

ti segnalo questo vecchio 3d
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... dipendente

fai attenzione al post di Madrid :OK)

prova a staccare quel connettore e facci sapere