ciao a tutti!!
da alcuni giorni ho notato che aprendo la portiera destra (lato passeggero) il BC non si accorge dell'apertura della porta e di conseguenza non si accende la plafoniera, non si apre il bagagliaio a macchina spenta e quindi non è neanche segnalata sul display... l'alzavatro invece funziona parfettamente!
cosa potrebbe essere???
il connettore dlla porta l'ho aperto, soffiato e richiuso ma il problema continua....
da alcuni giorni ho notato che aprendo la portiera destra (lato passeggero) il BC non si accorge dell'apertura della porta e di conseguenza non si accende la plafoniera, non si apre il bagagliaio a macchina spenta e quindi non è neanche segnalata sul display... l'alzavatro invece funziona parfettamente!
cosa potrebbe essere???
il connettore dlla porta l'ho aperto, soffiato e richiuso ma il problema continua....