segnalazione anomalia ebd vdc su progressio possibile?

nickolls

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
135
0
16
foggia
ciao ragazzi,qualche volta mi capita nell'accendere la mia nasona jtd' 02 progression che il bc mi segnala delle anomalie tipo emette dei beep e segnala anomalia vdc oppure ebd o ancora asr e poi tutto scompare e torna apposto.ora mi chiedo ma se la mia e' una prog. nn dovrebbe avere il vdc o ebd infatti nn c'e la perche' ho provato a fare curve in sovreasterzo ed ho rischiato il 360gradi per fortuna me la son cavata con un grande effetto pendolo dovuto ai miei ripetuti controsterzi..allora xcheì mi segnala anomalie a sistemi che nn ho teoricamente?

Ti consiglio un salto in officina e una piccola diagnosi! Risolverai tutto a mio zio è successa una cosa analoga: Di preciso non mi ha saputo spiegare cosa gli hanno sistemato in concessionaria ma è un lavoro eseguito in pochi minuti!!! ciaoo

il vdc era montato su alcune progression mi sembra.
L' ebd ce l' hai come tutti

quanto alle prove in sovrasterzo su strada ti consiglio di rileggere il regolamento e soprattutto pensarci bene prima di rifarle...

Queste avarie possono essere dovute a: avviamento con auto in movimento (es. discesa) o batteria agli sgocciali (come riportato nelle faq)