seghettamenti sotto i 2000 giri su 159 2400

Digital Tuning la lascerei perdere.. :nod) mappe pre-confezionate e non adatte alle caratteristiche della propria auto..
 
il seghettamento continua anche dopo la campagna di richiamo. Forse solo minimamente inferiore, ma c'è e si sente.
Soprattutto, ho notato, con clima in funzione.
ciao
 
159 2.4":iulr9k25 ha detto:
il seghettamento continua anche dopo la campagna di richiamo. Forse solo minimamente inferiore, ma c'è e si sente.
Soprattutto, ho notato, con clima in funzione.
ciao

:wall) :wall) :wall)
 
159 2.4":1a7z0lua ha detto:
il seghettamento continua anche dopo la campagna di richiamo. Forse solo minimamente inferiore, ma c'è e si sente.
Soprattutto, ho notato, con clima in funzione.
ciao

non è uscito ancora il software nuovo...la campagna 5130 è per la vibrazione 4 iniettore!!!! per quello che è il ns. problema ha dato dei risultati a temperature + basse, ma con l'innalzamento delle stesse il problema si è rimanifestato!!!! Quindi non aspettatevi di mettere la 5130 e risolvere il problema del seghettamento.....serve ad altro...anche se migliora la risposta ai bassi regimi..... siamo in attesa....c'è chi parla di un mese...sarà vero?
 
:culo) :culo) E se andassimo in conce e, anzichè rimappare, ci facessimo mettere il nuovo tubbbo della 210 cv??? Non migliorerebbe di brutto l'erogazione della coppia ??? P.S. Nessun altro con info aggiornate sulle mappe digital.... o di altro tuner e relativi, possibili, problemi fap?? :grazie) :grazie)
 
L'ho rimappata a gennaio scorso da 8000 rpm di Castelletto Ticino e va bene!
No problem al FAP pero' qualche volta avverto dei seghettamenti a bassi giri... molto rari e lievi che non riesco ancora a interpretare bene..a volte li confondo con lo stacca - attacca del clima.
Comunque niente di eccessivo e sinceramente... io sono un bel po' sofista e pignolo, dunque una persona normale secondo me nemmeno ci farebbe caso!
Ciao!
 
riportata in conce per i seghettamenti.
Non si può fare nulla. forse a settembre un nuovo software. E dico forse.
La campagna per il quarto iniettore non serve e aniente.
Mi sta veramente stufando il mio "chiodo di piombo" !!
Il mio giudizio sulla 159 2.4 èp sempre più negativo !
ciao
 
si, ora dicono che è la centralina. Valli a capire: prima era il quarto iniettore. Fatto quello e visto che è come prima, se non peggio di prima, ora dicono che è la centralina.
Il dato di fatto è uno: il "chiodo di piombo" che ci hanno rifilato l'hannno già tolto di produzione. Ora c'è il 210 che ha un sacco di cose nuove e sembra andare meglio, non che ci volgia molto ad andare meglio del vecchio 200cv !!!
 
anche a me risulta che sia la centralina degli iniettori,purtroppo le richieste sono molte e non è facile intervenire in tempi brevi

il problema è che veramente sgradevole come impressioni quando si guida,e in città sotto i 2000 capita spesso
 
Top