Seecode - vivavoce bluetooth da specchietto restrovisore

eraser

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
636
0
16
Torino
2a1d00975a865cb38a3ea9ad73b1f632.jpg

Mi è stato segnalato, decantandone le ottime qualità , questo vivavoce dall'aspetto senz'altro gradevole e pratico.
A giorni dovrei essere in condizione di provarlo personalmente e di darvi la mia impressione dopo aver provato in passato impianti fissi senz'altro molto blasonati e costosi

eraser":2vpcpo7s ha detto:
url

Mi è stato segnalato, decantandone le ottime qualità , questo vivavoce dall'aspetto senz'altro gradevole e pratico.
A giorni dovrei essere in condizione di provarlo personalmente e di darvi la mia impressione dopo aver provato in passato impianti fissi senz'altro molto blasonati e costosi

che spettacolo!! :jaw)

Specchietto Retrovisore Bluetooth con presentazione del numero del chiamante ed altoparlante integrato :

- Design inovativo
- Facile da usare, si fissa facilmente sul retrovisore della vostra macchina tramite clips
- Qualità audio perfetta grazie alla tecnologia DSP
- Puo essere combinato con 8 GSM
- Autonomia : 15h in comunicazione / 280h in modo stand-by (Batteria integrata)

Display, microfono, altoparlante e comandi sono integrati nell’apparecchio e disposti in posizione ottimale per svolgere la loro funzione mentre sei alla guida, in completa sicurezza, senza distrarti.

Il VPB ti permette di scaricare la rubrica telefonica (fino a 600 voci) dal tuo cellulare, facendo apparire nel monitor integrato il dettaglio della chiamata e permettendoti di effettuare telefonate senza dover ricorrere al tuo cellulare.

ne avevo uno simile..
te lo sconsiglio perchè vibra troppo..ti da fastidio nella normale marcia!!

non ti aspettare che sia saldato al meglio con quello originale!!

è un bellissimo aggeggio ma purtroppo questo problema ne pregiudica di tantissimo l'utilità..