sediolino guidatore piu alto

diego120cv.

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
194
0
16
Napoli
ciao ragazzi, ho notato che sulla mia nasona il sediolino lato guida anche abbassato al massimo e" rimane sempre piu in alto di quello passeggero, insomma si sta seduti sempre un po piu in alto, e" normale? :confusbig) :confusbig) vi prego rispondetemi!! grazie!!
 
Purtroppo la posizione di guida è un pò troppo alta secondo me...
Ha una grande escursione, però anche lasciandolo tutto abbassato resta alto comunque; alzandolo del tutto io tocco già coi capelli nel tetto...
 
306 Maxi":2vpgig6g ha detto:
Purtroppo la posizione di guida è un pò troppo alta secondo me...
Ha una grande escursione, però anche lasciandolo tutto abbassato resta alto comunque; alzandolo del tutto io tocco già coi capelli nel tetto...

306 maxi sei altissimo.. io sinceramente nn l'ho mai alzato tutto xo nn penso di arrivarci e sn 1.82,
Tornando in topic a me nn dispiace la posizione di guida, è alta si ma secondo me è per ovviare alla scarsa visibilità che le nostre nasone ci lasciano!.
Per quanto riguarda la diff di altezza nn l'ho notata, oggi controllo xo... :nod)
 
Io l'ho alzato tutto per provare e va davvero MOLTO in alto. Comunque ho scritto che toccavo coi capelli, anch'io sono circa 1.82 + 4 o 5 cm di capelli... fai la prova!
In ogni caso tenendolo tutto giù ci ho già fatto l'abitudine e non mi trovo male, certo andasse ancora 2 cm più in basso sarebbe meglio!
 
306 Maxi":o98z2qy8 ha detto:
Io l'ho alzato tutto per provare e va davvero MOLTO in alto. Comunque ho scritto che toccavo coi capelli, anch'io sono circa 1.82 + 4 o 5 cm di capelli... fai la prova!
In ogni caso tenendolo tutto giù ci ho già fatto l'abitudine e non mi trovo male, certo andasse ancora 2 cm più in basso sarebbe meglio!

AAAh c'è il barbatrucco!!! nn pensavo avessi i capelli in piedi, ne tantomeno che il sedile si alzasse così tnt.. proverò!! :OK)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:shine)
 
provate ad abbassarlo tutto, poi sedetevi su quello passeggero e ditemi se seduti su quello passeggero non si sta piu in basso!!fate questa prova!
 
Io

Io sono alto 1,86 cm, capelli pochi, ma lo tengo basso apposta per non sporcare il tettino lato guidatore perchè sarebbe brutta la nasona con il tetto tutto pulito e l'alone nero solo sul lato guidatore
 
Top