sedili strisciano sul Tunnel e sedile che non aggancia bene

kore-29

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2011
50
0
6
32
Vico del Gargano (FG)
salve a tutti, ma anche a voi i sedili toccano sul tunnel centrale?
mi spiego meglio ho notato che i coperchi posti ai lati del sedile ( la parte della seduta) toccano sul tunnel posteriormente, lasciando dei segni, sinceramente non capisco se siano le guide non perfettamente centrate. senza contare che ho un brutto problema con sedile guidatore, in pratica quando lo mando avanti, nel ritorno non si blocca subito su un lato ma devo spingere con la mano o sedendomi per agganciarlo bene, non capisco se si è spostato qualcosa nelle guide.. vi ringrazio anticipatamente! :OK)
 
A me da quando l'ho comprata toccano le guide in ferro sul tunnel tant e vero che mi si è bucata la moquette dalla parte avanti al sedile però
 
no a me tocca solo il coperchio in plastica sui lati del sedile nella parte posteriore sul tunnel e sinceramente non capisco se sia un problema appunto di allineamento.. adoro la mia alfa ma sinceramente le scimmie assemblano meglio. mio padre ha una BMW del 99 una 320d e cavolo non scricchiola come la mia che ha 10 anni, serie 0 Distinctive 2002 :wall)
 
Top