non ho capito.. poggi il sedere sui fianchetti porte tu? :scratch)°maCHo°":p99qvx4u ha detto:cmq vero l'alfatex (ho i fianchetti porte) è molto resistente nell'usura :nod)
ciao Lud
non ho capito.. poggi il sedere sui fianchetti porte tu? :scratch)°maCHo°":p99qvx4u ha detto:cmq vero l'alfatex (ho i fianchetti porte) è molto resistente nell'usura :nod)
ciao Lud
am78_ud":3av2rbrk ha detto:vero, ma provali da passeggero, salendo tu dietro.
io ogni volta che salgo su qualche macchina così dei miei colleghi, tiro un porco... se non li sposti mal di schiena assicurato.
poi ok, come visibilità niente da dire, ma non sono certo comodi.
vi approvo! :spin)nitrous":1v2lbvk5 ha detto:am78_ud":1v2lbvk5 ha detto:vero, ma provali da passeggero, salendo tu dietro.
io ogni volta che salgo su qualche macchina così dei miei colleghi, tiro un porco... se non li sposti mal di schiena assicurato.
poi ok, come visibilità niente da dire, ma non sono certo comodi.
concordo, li tenevo sempre alzati per evitare porconi da parte dei miei passeggeri.. per questo preferisco i poggiatesta della serie 0, sono anche più belli da vedere.
oddio cosa scateni se qualcuno legge questo commento hmamma) hmamma)nitrous":1nyrdqye ha detto:consiglio nuovamente di tenere l'interno originale e ti vorrei dire che sono anche di ottima qualità.. quelli della mia bmw sono delicatissimi... la seduta del sedile conducente dopo 3 anni di vita è già consumata..
uno_rap":owjpu9ro ha detto:ho trovato dei sedili in pelle beige per 3p restyling come nuovi con pannelli e bracciolo in demolizione solo che vuole 400€...ora non so se prenderli o no, io ho l'alfatex originale beige in perfetto stato..
il mio dubbio è anche oltre al prezzo per il fatto che in inverno sono gelidi in estate roventi e secondo me sono un po' scivolosi...
hanno il vantaggio che si puliscono in un lampo e forse sono ancora più eleganti..
che mi consigliate di fare???? grazie