peggio !! :nod) :nod) sulla 04 ho i sedili pelle come Fè , mentre sulla CNC pelle ai lati e alcantara al centro (è simile all' alfatex)...mi sono trovato malissimo con quest'ultimi :KO)Ludutrus":217ot81b ha detto:potresti fare un pensiero tra pelle-alfatex
io sì... ok che magari lasciando la macchina (nera) al sole tutto il giorno con 38 gradi fuori, e sedendomici subito...°maCHo°":161dq3t0 ha detto:io non ho mai avuto sto problema o impressione della pelle che appiccica scalda cosi tanto con temp elevate fuori :ka)
io con alfatex integrale mi ci trovo benissimo, non si scivola come sulla pelle, è ottima al tatto, più facile da pulire della stoffa, di buon impatto estetico, gradevole appena entri di inverno e senza opprimerti di caldo e sudore d'estate ed ha anche un'ottima resistenza all'usura..°maCHo°":3kxdxrg0 ha detto:peggio !! :nod) :nod) sulla 04 ho i sedili pelle come Fè , mentre sulla CNC pelle ai lati e alcantara al centro (è simile all' alfatex)...mi sono trovato malissimo con quest'ultimi :KO)Ludutrus":3kxdxrg0 ha detto:potresti fare un pensiero tra pelle-alfatex
pelle :OK)
ecco a mè piace scivolare :asd) .. quando salgo o nella guida sulla cnc mi inchioda li dove sono senza possibilità di aggiustarsi , mi sento incollato .Ludutrus":2wcp1mik ha detto:io con alfatex integrale mi ci trovo benissimo, non si scivola come sulla pelle,°maCHo°":2wcp1mik ha detto:peggio !! :nod) :nod) sulla 04 ho i sedili pelle come Fè , mentre sulla CNC pelle ai lati e alcantara al centro (è simile all' alfatex)...mi sono trovato malissimo con quest'ultimi :KO)Ludutrus":2wcp1mik ha detto:potresti fare un pensiero tra pelle-alfatex
pelle :OK)