sedili sparco su 147 restyling

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
ragazzi..ho trovato 1 occasione fantastica, 2 sedili sparco alcantara nera modello torino ( ribaltabili + regolazione lombare ) a 300 euro l'uno..
Secondo voi stanno bene sulla 147? Qaulcuno di voi li ha montati, o comunque avete qualche foto da postare??
Grazie

risposta ............. assolutamente no ........ sono bellissimi ed omologati .... l'unico problema è che dovresti perdere gli AIRBAG laterali e sperare che non ti becchino .....................

gigijo quello che scrivi è un po discordante ... "omologati".... "non ti becchino"

cmq sono stradali ma andrebbero trascritti sul libretto.. come tutte le modifiche

Sicuramente non sono il massimo della comodità ma sicuramente sono ottimi!

io non so dove coi abbiate sentito che sono omologati, ma tempo fa un utente, twl per la precisione, chiese info alla stessa sparco che rispose

Spiacente, ma i nostri sedili non sono consentiti per un uso su strade aperte al pubblico.
Comunque, spesso vengono tollerati dalla Forze di Polizia

Cordiali saluti

http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... &idd=22688

se poi vogliamo convincerci di cose diverse di quelle reali...nessun problema... :OK)

Confermo!!!

Ho chiesto direttamente a sparco informazioni riguardo l'omologazione stradale dei loro sedili e quella riportata da giakomino e' la risposta ricevuta.

Belli quanto volete, ma NON omologati :mecry)

confrmo i sedilazzi in questione nn sono omologait ma sono molto belli.. ocio alal centralina airbag che ti rompera devi mettere una resistenza x cammuffare l'airbag :)

fabio147TO":2fkxjme4 ha detto:
l'ho portata...1paio d'ore e me la da...speriamo in bene

secondo me hai fatto una mega cazzatona e ti spiego xchè:

a) i sedili non sono omologati (se ti fermano sono 343 eurelli di multa, ritiro del libretto e collaudo in motorizzazione)

b) ti perdi gli airbag laterali, la centralina segnalerà la mancanza e disattivera TUTTI gli airbag a meno di accrocchi strani che l'ingannano ma dai quali starei molto alla larga.

c) saranno diversi dal divano posteriore, lo fai rivestire? farai rivestire i sedili? bah

d) i vecchi sedili li tieni in cantina per quando la rivenderai? così avrai i sedili davanti nuovi e quelli dietro scoloriti dal sole? diventerà + difficile da vendere

e)se l amacchina non è tuningata anche all'esterno sarà ridicolissima

f) sono + scomodi degli originali nei lunghi viaggi

a parte questo... ottima scelta :asd)

tutto questo IMHO ci mancherebbe, se piacciono a te... buona camicia a tutti

questi sono i torino 2, forse non sono esattamente questi

torino_big.jpg

caro Fabio,
casomai ci ripensi e li vuoi dar via mandami un pm che me li prendo io...
so già dove montarli!
Certo non sulla 47 :D