sedili riscaldabili???

115jtdBologna":3v60rmoh ha detto:
Mi sa che costano meno le resistenze originali, se non ricordo male 30 euro e poi sono già sagomate per il sedile :OK)
Il difficile del lavoro è denudare il sedile.. Il cablaggio anche se assente non dovrebbe essere difficile rifarlo

30 € per le resistenze? dimmi dove, le vado a prendere subito!
:ciao) :ciao)
 
BRT":ng7kua3z ha detto:
115jtdBologna":ng7kua3z ha detto:
Mi sa che costano meno le resistenze originali, se non ricordo male 30 euro e poi sono già sagomate per il sedile :OK)
Il difficile del lavoro è denudare il sedile.. Il cablaggio anche se assente non dovrebbe essere difficile rifarlo

30 € per le resistenze? dimmi dove, le vado a prendere subito!
:ciao) :ciao)
In conce!
 
115jtdBologna":fvu1qxlv ha detto:
BRT":fvu1qxlv ha detto:
115jtdBologna":fvu1qxlv ha detto:
Mi sa che costano meno le resistenze originali, se non ricordo male 30 euro e poi sono già sagomate per il sedile :OK)
Il difficile del lavoro è denudare il sedile.. Il cablaggio anche se assente non dovrebbe essere difficile rifarlo

30 € per le resistenze? dimmi dove, le vado a prendere subito!
:ciao) :ciao)
In conce!

Sei sicuro?
Se è così domani vado!
Ma 30 € l'una o la coppia?
Mi sai dire il codice?
Non è che ti sbagli con il costo degli interruttori per i sedili riscaldabili?
:ciao) :ciao)
 
Nono non è 30e è molto di più

Il kit completo di tutto: plastiche, interruttori, connettori e resistenze per i sedili ant si va sulle 300e
 
marko.gem":kv9j9mv8 ha detto:
Nono non è 30e è molto di più

Il kit completo di tutto: plastiche, interruttori, connettori e resistenze per i sedili ant si va sulle 300e

Allora le mie info erano giuste...
per plastiche, interruttori e connettori, dovrei riuscire a trovarle, il mio problema sono le resistenze... qualcuno sa dirmi il prezzo o almeno il codice?
:ciao) :ciao)
 
BRT":1lfj8033 ha detto:
marko.gem":1lfj8033 ha detto:
Nono non è 30e è molto di più

Il kit completo di tutto: plastiche, interruttori, connettori e resistenze per i sedili ant si va sulle 300e

Allora le mie info erano giuste...
per plastiche, interruttori e connettori, dovrei riuscire a trovarle, il mio problema sono le resistenze... qualcuno sa dirmi il prezzo o almeno il codice?
:ciao) :ciao)


Il kit WAECO MSH-50 ti costa un terzo di quello che ti viene a costare l'originale.
Conosco 2 tizzi che lo montano da 3 anni su vw golf e passat e sono stracontenti.

La WAECO produce gli impianti origlinali per la VW AUDI e BMW e penso anche per altri marchi... non e una roba made in CHINA che si romepe dopo 2 mesi!



ciao
 
marko.gem":1pj9zsr1 ha detto:
Prezzi aggiornati al 2005 :cry:

resistenza seduta: 47301894 - 84e
resistenza schienale: 47301893 - 46e

Aggiornati al 2005?
Non voglio sapere quanto costano adesso... nel 2005 260€.... adesso saranno almeno 350€... piuttosto ne faccio a meno, decisamente troppo care!
:ciao) :ciao)
 
BRT":103ztwf2 ha detto:
marko.gem":103ztwf2 ha detto:
Prezzi aggiornati al 2005 :cry:

resistenza seduta: 47301894 - 84e
resistenza schienale: 47301893 - 46e

Aggiornati al 2005?
Non voglio sapere quanto costano adesso... nel 2005 260€.... adesso saranno almeno 350€... piuttosto ne faccio a meno, decisamente troppo care!
:ciao) :ciao)

Adesso mi sa che un buon 20% lo hanno fatto.

Si trovasse l'eper aggiornato
 
BRT":30h81ul7 ha detto:
marko.gem":30h81ul7 ha detto:
Nono non è 30e è molto di più

Il kit completo di tutto: plastiche, interruttori, connettori e resistenze per i sedili ant si va sulle 300e

Allora le mie info erano giuste...
per plastiche, interruttori e connettori, dovrei riuscire a trovarle, il mio problema sono le resistenze... qualcuno sa dirmi il prezzo o almeno il codice?
:ciao) :ciao)

Avevo un vago ricordo dell'esperimento di mowax, ma evidentemente erano prezzi vecchi.. chiedo venia
 
...Come su tutto i prezzi sono lievitati...

115jtdBologna":2ecip8az ha detto:
BRT":2ecip8az ha detto:
marko.gem":2ecip8az ha detto:
Nono non è 30e è molto di più

Il kit completo di tutto: plastiche, interruttori, connettori e resistenze per i sedili ant si va sulle 300e

Allora le mie info erano giuste...
per plastiche, interruttori e connettori, dovrei riuscire a trovarle, il mio problema sono le resistenze... qualcuno sa dirmi il prezzo o almeno il codice?
:ciao) :ciao)

Avevo un vago ricordo dell'esperimento di mowax, ma evidentemente erano prezzi vecchi.. chiedo venia
...In effetti quando lo fece mowax erano più basse le spese per la trasformazione.....!
Tcs147
 
Ecco i prezzi aggiornati:

resistenza seduta: 47301894 - 146.24
resistenza schienale: 47301893 - 63.53e

:eek:hmamma) Cavolo quanto sono aumentati :splat)
 
Se sapeste quanto costano in realtà quei tappetini riscaldatori...

Purtroppo c'è un aumento di costo dal fornitore (come pezzo di ricambio) alla Ricambi Fiat che a sua volta applica il suo rincaro...

Il prezzo finale che ne viene fuori è davvero elevato.
 
marko.gem":3f79adrj ha detto:
Ecco i prezzi aggiornati:

resistenza seduta: 47301894 - 146.24
resistenza schienale: 47301893 - 63.53e

:eek:hmamma) Cavolo quanto sono aumentati :splat)
sti cax..in pratica devi fare la somma delle 2 resistenze e poi la devi moltiplicare x i 2 sedili?indi 419.54 euri? :matto)
 
hotheart82":1jamuvx4 ha detto:
marko.gem":1jamuvx4 ha detto:
Ecco i prezzi aggiornati:

resistenza seduta: 47301894 - 146.24
resistenza schienale: 47301893 - 63.53e

:eek:hmamma) Cavolo quanto sono aumentati :splat)
sti cax..in pratica devi fare la somma delle 2 resistenze e poi la devi moltiplicare x i 2 sedili?indi 419.54 euri? :matto)

Mi fa strano quel 146e :shrug03) lo scorso anno feci il conto e con uno sconticino del conce si andava sulle 300-350e prendendo tutto(resistenze, plastiche, interruttori e connettori)
 
voglio togliermi la curiosità... domani se riesco passo in Alfa e chiedo!
Appena so qualcosa vi faccio sapere.
:ciao) :ciao)
 
marko.gem":3c65g0xo ha detto:
Ecco i prezzi aggiornati:

resistenza seduta: 47301894 - 146.24
resistenza schienale: 47301893 - 63.53e

:eek:hmamma) Cavolo quanto sono aumentati :splat)

I codici delle resistenze sono uguali anche per GT?
Qualcuno può postare anche i codici di tutto il resto? (interruttori, plastiche, connettori...)
:ciao) :ciao)
 
Top