sedili riscaldabili???

antocortese

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
44
0
6
NAPOLI
salve,volevo sapere come si vede se la mia 147 ha i sedili riscaldabili ?

è una distinctive...

grazie :X)
 
c'è un tastino sulla plastica a sinistra del sedile guidatore, vicino la leva per la regolazione in altezza del sedile ;) cmq non penso che ce l'hai perchè è un optional del pack inverno che non è compreso nell'allestimento distinctive
 
marko.gem":3ug34rx9 ha detto:
La predisposizione? Quello sarebbe il meno. Mettere le resistenze dentro al sedile è un bel lavorone :wall)


Ci vorrebbe fortuna di trovare in qualche sfascio dei sedili con già le resistenze :OK)
 
è una bella cosa quando fa freddo,ma è un optional,quindi se non l'hai richiesto al momento del preventivo non ce l'hai..
 
Il tappetino riscaldatore viene incollato sulla schiuma. Infine la fodera viene assembltaa sulla schiuma tramite un sistema di anellini (spenax) e bordioni...
Ergo o sai dissellare un sedile e risellarlo (con tutti gli accorgimenti e le attrezzature del caso) oppure davvero si fa prima a trovarne usati...
 
djnexus":1mc2nel1 ha detto:
Fonzie444":1mc2nel1 ha detto:
Teclis":1mc2nel1 ha detto:
ma è un optional che si puo installare successivamente?

se hai la predisposizione dei sedili sì

e come faccio a controllare se ho o meno la predisposizione?
la predisposizione dovresti averla..io nei miei ho notato(lato guida)una "predispopsizione"per il tasto che fa riscaldare..vedi dovresti averla anche tu,come tutti penso..
 
mi sa che le predisposizioni ci sono su tutte, altrimenti sai che macello farlo aftermarket?

E poi al momento della produzione credo che non vadano a fare la distinzione "questa non deve avere i sedili riscaldati e questa si" pertanto la predisposizione l'avranno tutte, poi a quelle che l'han richiesto come OPT mettono i sedili riscaldabili, alle altre no.
 
Si la predisposizione ci dovrebbe essere in tutte, soprattuto le nuove serie :nod)

Cmq quello è il meno, portare due fili di alimentazione è banalissimo
 
marko.gem":12anl5hg ha detto:
alfy":12anl5hg ha detto:
Ti compri il kit WAECO e sei a posto...

Lo trovi per 70 e meno euro per i due sedili, con tutto il cablaggio necesario.

Ecco un link da ebay:

http://cgi.ebay.de/WAECO-SITZHEIZUNG-2- ... 286.c0.m14


L'interruttore lo monti nella posizione dove vinene quello originale (fori la plastica).


ciao

Ma quelle resistenze devi comunque metterle dentro ai sedili no?


Si, certo.
Comunque esiste un modello della stessa ditta, che lo apoggi sui sedili e attachi nel acendi sigari.

Ecco:

http://cgi.ebay.de/Waeco-Comfort-Sitzhe ... 286.c0.m14


ciao
 
Mi sa che costano meno le resistenze originali, se non ricordo male 30 euro e poi sono già sagomate per il sedile :OK)
Il difficile del lavoro è denudare il sedile.. Il cablaggio anche se assente non dovrebbe essere difficile rifarlo
 
Top