birikkino":1j1zaumr ha detto:spiegati meglio...squalettoge":1j1zaumr ha detto:e poi fai prima a traspformare i tuoi :nod)
per tutti gli altri: ok, ok...mi arrendo...
giannizzero":24cb8a3i ha detto:P.S. Ma in Italia dovete anche omologare i sedili??
giakomino":2khu44ek ha detto:tutto tranne i tappetini..... :matto)
Resnick":z7gxoxkl ha detto:sei sicuro? :asd) :asd)
mezzostordito":3bzd5p2k ha detto:forse della sparco ce ne sono di omologati ad uso stradale :aeh)
giakomino":3208j68m ha detto:giannizzero":3208j68m ha detto:P.S. Ma in Italia dovete anche omologare i sedili??
tutto tranne i tappetini..... :matto)
klausgt":1ztzlse0 ha detto:giakomino":1ztzlse0 ha detto:giannizzero":1ztzlse0 ha detto:P.S. Ma in Italia dovete anche omologare i sedili??
tutto tranne i tappetini..... :matto)
mi spiace ma i tappetini dipende.....ahahahha
skerzi a parte se vengono montate pedane in alluminio o sostituiti
con parti metallike o cmq contundenti in caso di incidente ci
possono essere dei problemi......
squalettoge":15bse14b ha detto:birikkino":15bse14b ha detto:spiegati meglio...squalettoge":15bse14b ha detto:e poi fai prima a traspformare i tuoi :nod)
per tutti gli altri: ok, ok...mi arrendo...
che puoi o trasformare i tuoi in sportivi vi sono dei siti che ne parlano o come dicono gli altri adottare quelli della TI o della GTA o ancora quelli della GT
birikkino":19dv9ors ha detto:e poi come sono quelli della GT? Avevo pensato anche io ai GTA o ai TI, ma non ho osato immaginare il prezzo...!!!
giakomino":3v44vxa4 ha detto:birikkino":3v44vxa4 ha detto:e poi come sono quelli della GT? Avevo pensato anche io ai GTA o ai TI, ma non ho osato immaginare il prezzo...!!!
una follia.... siamo sui 1700€ per i TI e solo per gli anteriori :KO)
Bella questaaa!!! :lol:Zizzo":ra67nfl9 ha detto:Mettili sulla 126bis rimappata, ma non sulla nasona :nono)
giakomino":2u6b9ic2 ha detto:Resnick":2u6b9ic2 ha detto:sei sicuro? :asd) :asd)
sisi, se metti dei tappetini in moquette (e nn quelli di alluminio) nn hai problemi