Sedili Revolution

birikkino":1j1zaumr ha detto:
squalettoge":1j1zaumr ha detto:
e poi fai prima a traspformare i tuoi :nod)
spiegati meglio...

per tutti gli altri: ok, ok...mi arrendo...

che puoi o trasformare i tuoi in sportivi vi sono dei siti che ne parlano o come dicono gli altri adottare quelli della TI o della GTA o ancora quelli della GT

Quoto tutto quello detto finora,con i soldi che spenderesti per i 2 sedili puoi cercarne 4 in pelle su ebay.Ci vuole un po di pazienza,in 3 mesi ho visto 2 offerte.... :asd) Per quanto riguarda farli ritappezzare in vera pelle primo fiore (e non Skie come i miei originali),i costi cominciano ad essere decisamente elevati....

mamma ke brutti.....
se dovessi riskiare il libretto lo farei con dei momo o degli sparko di ottima fattura.

Mi pare ke non ne esistano di omologati in quanto bisognerebbe omologare ogni singolo modello di sedile con ogni singolo modello di auto e questa spesa non è affrontabile da parte delle aziende ke producono questi accessori.

Fai rivestire gli originali da un bravo artigiano e vedrai ke figata e soprattutto niente riski con la legge.

Decisamente pacchianotti e sembrano anche fatti con pelle veramente scadente e cucita male (fa gli sbuffi)

Ottimo tuning per una Clio del '94 ma sulla nasona neanche per sogno!! :)

uazaaaaaaaaaa...forse forse...sul trattore possono andar bene ;O)

Non sono il massimo...se però li prendi per la struttura e poi lì porti a rivestire e li personalizzi...può darsi...ma preferisco di gran lunga quelli della TI :love) o della GTA

Non mi piacciono per niente....senza contare che la qualità (molto scarsa) si vede solo dalla foto...figuriamoci ad usarli :KO)

P.S. Ma in Italia dovete anche omologare i sedili??

mezzostordito":3bzd5p2k ha detto:
forse della sparco ce ne sono di omologati ad uso stradale :aeh)

Niente da fare. Ero anche io intenzionato a cambiare i sedili con dei Monza della sparco, ma questo e' quello chi mi hanno risposto:

From: Luigi Maria Gnisci [mailto:l.gnisci@sparco.it]
Sent: lunedì 2 agosto 2004 14.37
To: twl
Subject: sparco

Spiacente, ma i nostri sedili non sono consentiti per un uso su strade aperte al pubblico.
Comunque, spesso vengono tollerati dalla Forze di Polizia

Cordiali saluti

giakomino":3208j68m ha detto:
giannizzero":3208j68m ha detto:

tutto tranne i tappetini..... :matto)

mi spiace ma i tappetini dipende.....ahahahha
skerzi a parte se vengono montate pedane in alluminio o sostituiti
con parti metallike o cmq contundenti in caso di incidente ci
possono essere dei problemi......

klausgt":1ztzlse0 ha detto:
giakomino":1ztzlse0 ha detto:
giannizzero":1ztzlse0 ha detto:

tutto tranne i tappetini..... :matto)

mi spiace ma i tappetini dipende.....ahahahha
skerzi a parte se vengono montate pedane in alluminio o sostituiti
con parti metallike o cmq contundenti in caso di incidente ci
possono essere dei problemi......

si, infatti l'ho scritto dopo :nuovi010)

squalettoge":15bse14b ha detto:
birikkino":15bse14b ha detto:
squalettoge":15bse14b ha detto:
e poi fai prima a traspformare i tuoi :nod)
spiegati meglio...

per tutti gli altri: ok, ok...mi arrendo...

che puoi o trasformare i tuoi in sportivi vi sono dei siti che ne parlano o come dicono gli altri adottare quelli della TI o della GTA o ancora quelli della GT

qualche link?

e poi come sono quelli della GT? Avevo pensato anche io ai GTA o ai TI, ma non ho osato immaginare il prezzo...!!!

giakomino":2u6b9ic2 ha detto:
Resnick":2u6b9ic2 ha detto:
sei sicuro? :asd) :asd)

sisi, se metti dei tappetini in moquette (e nn quelli di alluminio) nn hai problemi :p

ma fai sul serio?! vuoi vedere che ora mi fan la multa pure per i tappeti?! che buffoni!!!! cosa non ci si inventa per fottere i soldi alla gente!!! se ci provano gli do fuoco alla caserma! :evil: