Sedili Revolution

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Ciao rags...

guardate questo sedile:

51905.jpg

che ne dite?

Non dovrebbe nemmeno costare molto...credo sia intorno ai 250,00-300,00 eurozzi a sedile.

Ma voglio prima il vostro parere... :eek13)

Chiaro che gli Sparco o gli AMG sono più belli e curati! Ma ci sono più di 900 neuri di differenza per gli sparco (a sedile) e non so quanti per gli AMG...voglio dire, il rapporto qualità/prezzo ci sta tutto...

Allego foto dei sedili AMG (che spettacolo :love) !)...​

art_8028_5_04.jpg

clkdtmamg9.jpg

Vero anche il problema "omologazione"...però per il problema "prezzo" ti inviterei a riflettere...

Chiaro che se vinco il superenalotto ci metto i sedili AMG e il 6.5 V12 sempre AMG (faccio omologare tutto a suon di quattrini!!). Però al momento mi dispiacerebbe spendere dai 6 agli 8 milioni delle vecchie lire per 2 sedili!!

A mio sindacabile giudizio....sono penosi (x la 147)....meglio gli originali in pelle :OK)

Se mai dovessi cambiarli (omologazioni permettendo) lo farei con altri + belli e sicuramente di qualità maggiore :nod)

Li vedo bene su una Uno turbo con 4 marmitte o su una Super5 :p

beh

Simo140cv":yafmq4an ha detto:
A mio sindacabile giudizio....sono penosi (x la 147)....meglio gli originali in pelle :OK)

Se mai dovessi cambiarli (omologazioni permettendo) lo farei con altri + belli e sicuramente di qualità maggiore :nod)

quoto quanto detto da simo.imho sono sedili un po' zarri :nod)

Simo140cv":23wezl2e ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Confermo...solita sensazione! :OK)
:lol21) :lol21) :lol21)

Simo140cv":31v6dxu6 ha detto:

Quoto! :OK)

Simo140cv":1io2fw3y ha detto:
sono penosi (x la 147)....meglio gli originali in pelle :OK)
(...)
straquoto, IMHO sono bruttisissimi