ciao, proprio oggi ho scoperto che passando qualsiasi cosa sul sedile posteriore (la parte sotto) questo si graffia... praticamente succede come nelle stoffe tipo velluto che passando in un verso cambia di solore ma a me è come se si graffiasse il sedile con dei graffi bianchi... ho provato a passare nell'altro senso ma nn ritotna a posto... i segni sono come se ci scrivessi sopra con un gesso, anche se un po meno piu tenui e vanno via solo se strofini un po con la mano. è da un bel po che ho questo problema ma me ne sono accorto aspirandoli e credevo fosse il pezzo di plastica dell'aspirapolvere sporco xke era lo stesso che usa mia mamma per aspirare la cenere della stufa, anche se lo punisco ogni volta. ma oggi mi sono accorto che succede anche con le dita. io ho una blackline, quindi con i sedili in tessuto neri, che fara un anno il due agosto quindi ancora in piena garanzia.sono anche i vostri o faccio un salto per sentire se li cambiano, fin'ora con la concessionaria ho avuto un buon rapporto, sempre sortesi in ongi piccolo difettino della macchina... domani postero una foto un video se mi dite come faccio a mettere il video...
grazie
grazie