sedili pelle pre-restyling

Mako999it

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
17
0
1
vorrei sapere se i sedili in pelle della disctinctive m-jet pre-restyling sono lucidi oppure opachi.

grazie
 
A me risulta che solo i sedili Recaro (quelli che come optional venivano chiamati "sedili a conformazione sportiva") fossero opachi e rugosi (e grigio scuro invece che nero); i Momo (ovvero quelli di serie) li ho sempre visti lucidi.
Mi sto sbagliando?
 
Jtd distinctive di Agosto 2004 (prodotta a Giugno 2004 secondo i bollini del controllo qualità) sedili "Cuoio" e sono opachi e rugosi.
Ciao
 
Mako999it":2u69mwe1 ha detto:
vorrei sapere se i sedili in pelle della disctinctive m-jet pre-restyling sono lucidi oppure opachi.

grazie

Sedili in pelle benzina o diesel della Distinctive prima serie sono sempre gli stessi, a parte quelli a conformazione sportiva che erano da ordinarsi a pagamento.

I sedili sono opachi finchè non si passano sopra certi prodotti che vanno per la maggiore nei supermercati (leggi Arexsons), poi diventano lucidi :vomito)
 
giampim":13155hjb ha detto:
I sedili sono opachi finchè non si passano sopra certi prodotti che vanno per la maggiore nei supermercati (leggi Arexsons), poi diventano lucidi :vomito)

Vero! Io sto lottando strenuamente servendomi dello sgrassatore al sapone di Marsiglia per togliere il lucido dato dallo Smash Arexons... :KO)
 
julian":25j4x2a4 ha detto:
giampim":25j4x2a4 ha detto:
I sedili sono opachi finchè non si passano sopra certi prodotti che vanno per la maggiore nei supermercati (leggi Arexsons), poi diventano lucidi :vomito)

Vero! Io sto lottando strenuamente servendomi dello sgrassatore al sapone di Marsiglia per togliere il lucido dato dallo Smash Arexons... :KO)

qunid per togliere il lucido dei sedili usate il sapone di marsiglia
 
Ma allora io ho i sedili ruvidi e rugosi solo perchè sono nuovi... poi diventeranno lucidi consumandosi????

Il bracciolo è già un pochino lucido rispetto ai sedili.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :mecry2)
 
n.giox":9l0l9ku2 ha detto:
Ma allora io ho i sedili ruvidi e rugosi solo perchè sono nuovi... poi diventeranno lucidi consumandosi????

Il bracciolo è già un pochino lucido rispetto ai sedili.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :mecry2)

e già caro mio la pelle consumandosi diventa lucida
alcuni dicono che l'unico rimedio sia il sapone di marsiglia
ma io sinceramente sono un pò scettico
penso che alla fine il lucido rimanga :mecry2)
 
Takko":3n2jrbty ha detto:
n.giox":3n2jrbty ha detto:
Ma allora io ho i sedili ruvidi e rugosi solo perchè sono nuovi... poi diventeranno lucidi consumandosi????

Il bracciolo è già un pochino lucido rispetto ai sedili.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :mecry2)

e già caro mio la pelle consumandosi diventa lucida
alcuni dicono che l'unico rimedio sia il sapone di marsiglia
ma io sinceramente sono un pò scettico
penso che alla fine il lucido rimanga :mecry2)
purtroppo è così, per tutte le auto

:OK)
 
actarus8v":1z0itwiu ha detto:
Takko":1z0itwiu ha detto:
n.giox":1z0itwiu ha detto:
Ma allora io ho i sedili ruvidi e rugosi solo perchè sono nuovi... poi diventeranno lucidi consumandosi????

Il bracciolo è già un pochino lucido rispetto ai sedili.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :mecry2)

e già caro mio la pelle consumandosi diventa lucida
alcuni dicono che l'unico rimedio sia il sapone di marsiglia
ma io sinceramente sono un pò scettico
penso che alla fine il lucido rimanga :mecry2)
purtroppo è così, per tutte le auto

:OK)


quindi confermi anche tu che contro il lucido non c'è nessun rimedio :mecry)
 
Takko":3c92el70 ha detto:
julian":3c92el70 ha detto:
giampim":3c92el70 ha detto:
I sedili sono opachi finchè non si passano sopra certi prodotti che vanno per la maggiore nei supermercati (leggi Arexsons), poi diventano lucidi :vomito)

Vero! Io sto lottando strenuamente servendomi dello sgrassatore al sapone di Marsiglia per togliere il lucido dato dallo Smash Arexons... :KO)

qunid per togliere il lucido dei sedili usate il sapone di marsiglia

Sgrassatore al sapone di marsiglia. Per un po' il lucido sparisce.
 
Takko":2e2q0y1v ha detto:
quindi confermi anche tu che contro il lucido non c'è nessun rimedio :mecry)

Ricordo male o un utente sul vecchio forum ha scritto che lui per togliere l'effetto lucido da sedili consumati passa delicatamente la parte ruvida di una spugna da cucina ?? :aeh)

Attenzione! Per l'incolumità dei vostri sedili non mi assumo nessuna responsabilità per quello che ho scritto!! :D
 
Takko":2u87xrjv ha detto:
qunid per togliere il lucido dei sedili usate il sapone di marsiglia

tak.. basta di usare quella skifezza di arexons...
i sedili vanno puliti e lavati con acqua e basta. se vuoi idratarli fallo solo con latte detergente o meglio ancora.. con il latte di mandorle

hai visto come i miei sedili sono ancora COME NUOVI ? senza quello schifoso effetto lucido. e poi la pelle è + dura... invece usando l'arexons ho notato la pelle si ammoscia.

il sapone di marsiglia io nn ce lo metterei, troppo aggressivo... ormai la cazzata l'hai fatta. è probabile che col tempo quella patina di lucido andrà via se d'ora in poi li laverai con semplice acqua.
 
Ritirata oggi la mia :inocchio) che figata!!!!
sedili opachi e rugosi come mi avevate detto.
il conce diceva che erano neri, a me sembrano grigio scuro, comunque non ho protestato xchè mi piacciono ancora di +.
devo assolutamente cercare di tenerli opachi! grazie per i consigli
 
Top