sedili in stoffa

rubber

Nuovo Alfista
28 Aprile 2006
26
0
1
ragazzi ho una nasona del 03 e adesso mi sto accorgendo che i sedili che ho di stoffa specialmente in quelli davanti si stanno scolorendo dal nero iniziale stanno sbiadendo ci sarebbe un metodo per farli ritornare neri come prima?

a che dovrei portarli?

aspetto con ansia vostri suggerimenti e soluzioni di chi come me a lo stesso problema o chi lo a avuto.
 
qualcuno

qualcuno ha azzardato la prova del diluente alla nitro messo su un panno .Noi qua nel forum siamo scettici ma l'autore del topic ha assistito incredulo alla pulizia dei sedili con tale prodotto.In quel caso si parlava di alfatex .Per sicurezza prova a passarlo in una parte nascosta del sedile che non si vede e vedi il risultato.Per maggior sicurezza passa da un tappezziere che ci vive tutto il giorno con i tessuti dei divani sedili etc ,almeno lui ha qualche consiglio più sicuro di quello e ti fa anche un preventivo per la sostituzione del tessuto che riveste i sedili
 
Re: qualcuno

max14716":vluuwtk8 ha detto:
qualcuno ha azzardato la prova del diluente alla nitro messo su un panno .Noi qua nel forum siamo scettici ma l'autore del topic ha assistito incredulo alla pulizia dei sedili con tale prodotto.In quel caso si parlava di alfatex .Per sicurezza prova a passarlo in una parte nascosta del sedile che non si vede e vedi il risultato.Per maggior sicurezza passa da un tappezziere che ci vive tutto il giorno con i tessuti dei divani sedili etc ,almeno lui ha qualche consiglio più sicuro di quello e ti fa anche un preventivo per la sostituzione del tessuto che riveste i sedili

ma nn si sono sbiaditi???
 
A me hanno parlato bene su un altro forum dello spray rinnova sedili arexons...per fortuna ancora non ne ho bisogno! :p
 
stesso tuo problema...

io sono rimasto parecchio soddisfatto di una schiuma rinnova tessuti comprata in un negozio norauto...

spruzzata
lasciata agire qualche minuto
spazzata via con uno straccio
fatta asciugare...

che dire non sarà perfetto, ma POCA spesa TANTA resa!!!
 
zuper":nggxdhdz ha detto:
stesso tuo problema...

io sono rimasto parecchio soddisfatto di una schiuma rinnova tessuti comprata in un negozio norauto...

spruzzata
lasciata agire qualche minuto
spazzata via con uno straccio
fatta asciugare...

che dire non sarà perfetto, ma POCA spesa TANTA resa!!!

E' quella della autofà per caso? Io ho usato quella e non è male!
 
Rosso82":1wld5m1a ha detto:
zuper":1wld5m1a ha detto:
stesso tuo problema...

io sono rimasto parecchio soddisfatto di una schiuma rinnova tessuti comprata in un negozio norauto...

spruzzata
lasciata agire qualche minuto
spazzata via con uno straccio
fatta asciugare...

che dire non sarà perfetto, ma POCA spesa TANTA resa!!!

E' quella della autofà per caso? Io ho usato quella e non è male!

sinceramente nn mi ricordo la marca...ma non penso che cambi molto...

poi basta rimanere soddisfatti :D
 
Top