sedili in pelle...

Vespa 2":bo74em8h ha detto:
baldisse":bo74em8h ha detto:
Gud":bo74em8h ha detto:
La mia idea era di trovare gli interni in pelle in qualche sfascio o comprandoli da qualche privato (stando sulle 300€)

Ah dimenticavo..li voglio rigorosamente rossi!! :sbav)

Prima di tutto ROSSI sono quelli più ricercati e quelli meno diffusi.

E poi a 300e nn te li danno nemmeno sfasciati!

Esatto..

Gud, guarda il link di ebay poco più su..
Sono rossi.. :OK)

Qualcuno di voi sa dirmi come sono le coperture del cassettino portaoggetti e del portafusibili per chi ha la pelle rossa?

:grazie)

Si l'ho visto il Link ma sono per 5 porte la mia è a 3

comunque avevo già trovato un offerta per 300€ per quelli in pelle nera
quindi spuntarla sulle 300/400 € per quella rossa non è impossibile

Gud":2t69unio ha detto:
comunque avevo già trovato un offerta per 300€ per quelli in pelle nera quindi spuntarla sulle 300/400 € per quella rossa non è impossibile

A me è capitato 400€ + s.s. per interni n pelle rossi ma usati (e molto). Se sono in buono stato (praticamente nuovi) ci vogliono circa 600€ + s.s. (bracciolo compreso no fianchetti)

Potresti mandarmi il link per quelli in pelle nera?

baldisse":335dpb7b ha detto:
Gud":335dpb7b ha detto:
comunque avevo già trovato un offerta per 300€ per quelli in pelle nera quindi spuntarla sulle 300/400 € per quella rossa non è impossibile

A me è capitato 400€ + s.s. per interni n pelle rossi ma usati (e molto). Se sono in buono stato (praticamente nuovi) ci vogliono circa 600€ + s.s. (bracciolo compreso no fianchetti)

Potresti mandarmi il link per quelli in pelle nera?

No mi spiace non era un'offerta su internet, era su un giornale locale di annunci gratuiti "Le Occasioni" :)

Qualcuno di voi sa dirmi come sono le coperture del cassettino portaoggetti e del portafusibili per chi ha la pelle rossa?
io ho la pelle rossa ma ho una serie 0...cmq il cassettino è in normale moquette nera, il portafusibili invece non so manco dove sia di preciso :rotolo)

LEX":1opg0vhd ha detto:
io ho la pelle rossa ma ho una serie 0...cmq il cassettino è in normale moquette nera, il portafusibili invece non so manco dove sia di preciso :rotolo)

Ah, non lo sapevo..
E' più o meno lato sx appena sotto al volante (sulla sx)..Credo..

Pensavo fossero di un colore diverso..
Buono a sapersi..Grazie!! :OK)

Vespa 2":i0p1l5uq ha detto:
LEX":i0p1l5uq ha detto:

Ah, non lo sapevo..
E' più o meno lato sx appena sotto al volante (sulla sx)..Credo..

Pensavo fossero di un colore diverso..
Buono a sapersi..Grazie!! :OK)

Credo che solo con gli interni chiari (pelle o alfatex) siano colorati

Provate ad andare sul configuratore alfa e selezionare gli interni in pelle rossa...guardate che immagine fantascientifica viene fuori...

Vespa 2":3lo8yogp ha detto:

Nella serie 0 dovrebbero essere nero/nero in abbinamento al rosso (ambiente sportivo). Se non sbaglio il nero/grigio era previsto solo per il velluto grigio (ambiente elegante).

Dite che non è così in realtà?

401_BIG_1.jpg