Sedili in pelle...ma siamo sicuri?

Of course! Li vado a vedere sia per capire come e quanto sono sporchi (e quindi se si possono pulire) sia per tirare sul prezzo, anche perchè mi sembra anche esagerato...male che vada ci ho rimesso 20 euro di diesel!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Boh, io li vedo ancora tutti e due! :asd)

@elvis:Ha detto che non ha + la macchina fotografica e che sono in ottime condizioni. Ormai domani è vicino, metto sta benzina e vado a vederli. Se non mi piacciono, una stretta di mano e me ne torno a casa! :drive)

i miei..

Allegati

• SAM_0392.JPG
    SAM_0392.JPG
    30.1 KB · Visualizzazioni: 636
autoren, ma per salire in macchina fluttui nell'aria?? a parte gli scherzi, sono veramente perfetti, quanti km ha l'auto?

:asd) 141.000 ringrazio l'ex propietario :hail) :grazie) per averla tenuta da dio

autoren":3hamur5k ha detto:
:asd) 141.000 ringrazio l'ex propietario :hail) :grazie) per averla tenuta da dio

fluttuava per salire.. 140.000 km non li dimostrano per niente..
quando avevo la cooper s a 70.000 km la pelle sotto alle chiappe era tutta deformata e nel punto più soggetto ad usura quando si sale e scende era venuto via tutto il colore dalla pelle.. e posso garantire che l'ho tenuta con la massima cura..
faceva veramente schifo come qualità..

Max Biaggi":1ceev9iz ha detto:
Posso solo farti i complimenti...sembrano nuovi!! :worship)

Aggiornamenti a stasera!

facci sapere...
vedi di strapparglieli a massimo 300 euro...
comunque tieni in considerazione anche quelli che vengono venduti su subito a qualche euro in più ma completi di bracciolo e pannelli in pelle..
ti rimarrebbero anche i tuoi pannelli da rivendere e ci rifaresti quasi tutta la spesa...
pensaci..