Sedili in pelle.. CLASSE... ma che caldo!!

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
eh si.. l'estate avanza, ed i freddolosi sedili in pelle della mia Alfa si fanno sempre piu' caldi :mecry) ...

cavolo c'ho sempre la maglia sudata... ma qst storia non puo' andare avanti.. siamo solo a maggio!

voi pellaioli :asd) come avete risolto questo problema?

Ognuno dica la sua! :OK)

pensavo di oscurare i vetri,

non per effetto estetico m aper riflettere il + possibile il calore

Io ho gli intern rossi e spero di trovare qualcosa nella stessa tonalità che isolo molto ma che non mi dia l'effetto VAN

nel frattempo attacco il clima automatico :p

io ho la pelle nera e mi fa morire.. :nod)
di solito lascio la macchina parcheggiata al sole con il parabrezza diretto al sole e metto il parasole, quello rigido sul vetro all'interno della vettura, lo incastro con le alette così non ho il segno delle ventose.. :elio)

sarà da zingari, :mecry) lo so ma è molto efficace ;)

in piu sul mio c'è rappresentata grandezza parabrezza una 156 DTM in derapata.. :worship)

Poi accendo il bizona.. :ciao)

tony_sv":2q58j92u ha detto:
bianconero":2q58j92u ha detto:
i cari vecchi coprisedili..
li ho comprati giusto ieri :nod)

Mi togli una curiosità?!?

Ma con i coprisedili copri anche l'airbag laterale del sedile ?!? :?:

esistono dei coprisedili appositi che consentono il regolare funzionamento dell'air bag laterale (ovviamente io ne ho preso un modello di questo tipo) :OK)

per ora dico la verità non ho ancora acceso il clima sempre su off e due vetri abbassati + avanti andrò di clima, io se il clima posso evitarlo è meglio preferisco l'arietta dei vetri.
insomma dopo mesi che fai in inverno con l'auto praticamente blindata che non apri neanke un centimetro almeno in estate stò braccio fuori vogliamo metterlo :D

si ok il bizona a LOW.. ma mi sa che a me, nei tagli del 2003 mi hanno levato anche la bocchetta d'areazione sullo schienale del sedile :lol: LOL

bhe credo che predereo' qlui cosi di paglia (vedo di trovarlo blu) e al diavolo il caldl..

il clima nn lo accendo quasi mai.. in strada ho bisogno della massima PUTEEEEEENZZAAAAAAA... ma che dico... VIUUULLEEEENNNZZZAAA
:asd)

147SuperSport":3j9yln1w ha detto:
per ora dico la verità non ho ancora acceso il clima sempre su off e due vetri abbassati + avanti andrò di clima, io se il clima posso evitarlo è meglio preferisco l'arietta dei vetri.
insomma dopo mesi che fai in inverno con l'auto praticamente blindata che non apri neanke un centimetro almeno in estate stò braccio fuori vogliamo metterlo :D

up! :OK)

pero' sarebbe figo con il rolex da pappone :sarcastic)

xadoom":148dvo0z ha detto:
147SuperSport":148dvo0z ha detto:

up! :OK)

pero' sarebbe figo con il rolex da pappone :sarcastic)

che ti ciulano in men che non si dica! :D :D

Cmq rimando in tema, anche io ove posibile cerco di parcheggiare l'auto all'ombra e se proprio non cè la possibilità allora vado di clima a manetta! :nod)

devil":2o3sq2ou ha detto:
bhe il problema è che anche se metti il clima, dietro la schiena sudi alla grande!
Infatti, il problema e che la pelle non traspira e quindi si suda da paura.
Proprio oggi vado a vedere se trovo degli schienali in cotone abbastanza decenti e che non costino un mutuo.