Sedili Gt su 147......

Bhè di fatti ora che sono a quasi 150.000km il fianchetto è usurato anzi mi pare che stia andando via la gomma che ricopre il ferro,la seduta è usurata solo la parte dove ci poggi il dietro ginocchio e una parte di gamba per il resto dove metto il :culo) sta ancora molto bene,comunque la pelle va anche a fortuna,ho visto :inocchio) con 70.000km con interni in pelle che sembravano avere 300.000km,qui da me le 147 si trovano

economo29":1s1r3h3j ha detto:
Ragazzi ho trovato un'altra occasione :

Sedili Ant e posteriori, quindi completi Pelle grigio scuro, tipo nero, modello TI per 147 3 porte........senza pannelli, ci stanno su una 5 porte ?
si certo che ci stanno... :nod)

P.s. sr non li vuoi tu me li piglio io...
:elio) :elio) :elio)

mikoc147":3kh231nv ha detto:
economo29":3kh231nv ha detto:
Ragazzi ho trovato un'altra occasione :

Sedili Ant e posteriori, quindi completi Pelle grigio scuro, tipo nero, modello TI per 147 3 porte........senza pannelli, ci stanno su una 5 porte ?
si certo che ci stanno... :nod)

P.s. sr non li vuoi tu me li piglio io...
:elio) :elio) :elio)

Dome ma non sai il prezzo :p

E per i pannelli come si fa ?

Che culo però.......
I pannelli tieni i tuoi, sulle TI restyling erano di pelle anche quelli quindi se gli interni sono del nuovo tipo coi poggiatesta bassi, al max li fai rifoderare i tuoi

Oh ma trovi un'occasione pure a noi?!

Si, visti ma parte da 500 euro e fin lì ci sta, per prenderli subito 700 e lì un po' meno e poi è oltre torino quindi aggiungere altro centone di corriere