sedili gt su 147

crt416

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
223
0
16
Nereto (TE)
ciao a tutti, ragazzi ho un quesito da porvi..mi sono innamrato di un'interno in pelle della gt e l'ho trovato ad un buon prezzo, ora però mi chiedo, è possibile montare sedili anteriori e posteriori della GT sulla 147? se si è necessario fare qualke modifica?
 
anteriori senza problemi, posteriori credo che ci sia da lavorare... ma forse non è proprio possibile
non mi ricordo
 
ma i posteriori sono più larghi?oppure sono le staffe di fissaggio ke nn riportano?cmq tengo a precisare ke la mia è una 5 porte(nn so se cambia qualcosa)
 
Anche io sto aspettando una buona occasione per i sedili anteriori, che come già scritto sopra si adattano perfettamente,
Se non mi sbaglio il buon teknomotion mi aveva detto che i posteriori non ci stavano...

Qualcuno ha voglia di venire con me allo sfascio a Monza? :D

@ crt416 dove li hai trovati i tuoi? prezzo?
 
Nuvola Grigia":by6cv6h6 ha detto:
Anche io sto aspettando una buona occasione per i sedili anteriori, che come già scritto sopra si adattano perfettamente,
Se non mi sbaglio il buon teknomotion mi aveva detto che i posteriori non ci stavano...

Qualcuno ha voglia di venire con me allo sfascio a Monza? :D

@ crt416 dove li hai trovati i tuoi? prezzo?
qui nella mia zona 1000 compresi pannelli porte anteriori e fianchetti posteriori.
a me hanno detto ke i sedili posteriori si devono adattare nel senso ke gli schienali devono essere riadattati xkè hanno forma leggermente diversa..quindi si ha bisogo del tappezziere.
 
Nuvola Grigia":14lrc4wu ha detto:
crt416":14lrc4wu ha detto:
ma c'è qualcuno ke ha gia fatto questo tipo di adattamento?

Per i sedili anteriori si, alcuni li montano, per i posteriori mi sa che saresti il primo...
Io cerco solo i sedili anteriori, credo di dovermela cavare con 500 euro (in buono stato)...
incoragiante come cosa...vedrò di infarmarmi presso qualke tappezzeria ke fa di questi lavori, anke xkè se nn sono adattabili devo per forza lasciar perdere e vedere di esaudire il mio desiderio in altro modo
 
ciao! se posso ti do un consiglio quando puoi fai un salto a roma qui gli sfasci nn sono cosi cari io quelli normali in pelle gli ho pagati 200 euro.
 
Menelao":1qklou5q ha detto:
ma gli interni della tua non sono in pelle?

per dargli la forma di quelli della GT dovresti rifare tutte le imbottiture..
l'ideale sarebbe montare i sedili della GT davanti e dietro quelli della 147

Esatto..
E poi, avendo tu una 5p, avresti anche le anti-estetiche manig. dei ribaltabili GT..

Ed il divanetto posteriore non è possibile montarlo..

Detto questo piacciono molto anche a me i sedili della GT..
Ma tra spese/effetto ti consiglierei di tenere i tuoi.. :OK)
 
Nuvola Grigia":ex94s4u6 ha detto:
Anche io sto aspettando una buona occasione per i sedili anteriori, che come già scritto sopra si adattano perfettamente,
Se non mi sbaglio il buon teknomotion mi aveva detto che i posteriori non ci stavano...

Qualcuno ha voglia di venire con me allo sfascio a Monza? :D

@ crt416 dove li hai trovati i tuoi? prezzo?

Io verrei volentieri,sono alla ricerca di pezzi,tra cui pannelli porta.
Fammi sapere se decidi qualcosa! :OK)
 
Menelao":3ixz18m4 ha detto:
ma gli interni della tua non sono in pelle?

per dargli la forma di quelli della GT dovresti rifare tutte le imbottiture..
l'ideale sarebbe montare i sedili della GT davanti e dietro quelli della 147
feci l'errore di nn prenderli in fase d'acquisto... :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) quelli in pelle della q2 sono identici a quelli della gt solo ke in + ha anke il logo alfa cucito su poggia testa..sono spettacolari.
 
Top