Sedili gt su 147

malchino

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
249
0
16
travedona monate
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla....... :14pc)

Ma nessuno a montato il divano posteriore della gt sulla 147 ?
 
ho visto molte discussioni dove dopo 10 post monotematici (non ci sta) non si arrivava a nulla....

x devilboss :ma tu sai se qualcuno è andato oltre, mi spiego meglio ho visto anche io che il sedile gt ha una forma diversa.....

ma non mi sembra che sia impossibile da mettere e mi sembra strano che essendo riusciti in lavori piu' complicati (come per esempio montare il clima bizona) nessuno lo abbia mai montato...
 
FrenkyFitta":ha5w6l7x ha detto:
Non è che non monta, io ne ho visti un paio montati...il problema e che non sono allineati con il fronte...è una questione di forme e dimensioni e disegni dei sedili..
in che senso? non ho capito spiegati meglio!
 
dopo aver provato ieri e oggi vi dico le mie conclusioni:

1 da quel che ho capito sul 3 porte non c'è verso di montare il posteriore gt, mentre sul 5 porte si.

img2013041800250.jpg


2 gli attacchi inferiori dello schienale vanno sostituiti con quelli della 147 (e asolando un po' i fori :D ) calzano senza problemi

3 per la seduta si possono prendere due strade: la prima consiste nel fare come nel link del post precedente ma rimane uno spazio sotto la seduta di circa 3 cm

img2013041800249.jpg


la seconda piu' macchinosa consiste nel posizionare la seduta cosi' che non lascia spazio

img2013041800247.jpg


e poi rivedere gli attacchi dello schienale perché altrimenti rimane un "solco" tra seduta e schienale di 4/5 cm buoni....

img2013041800248.jpg


4 per i "fermi" secondo me conviene utilizzare quelli della gt che sono diversi da quelli 147....

5 confermo il fatto che occorre una buona dose di carpenteria tra staffe,cerniere e squadrette

pero' sono fiducioso...non risultano nemmeno dissasati
 
Top