Sedili elettrici?

uomoimpossibile

Nuovo Alfista
30 Luglio 2005
219
0
16
Uno mi ha detto che il pack luxury comprende anche i sedili anteriori con regolazioni elettriche, è vero o è una bufala? e quando si parla di memorie del sedile cosa si intende, come è possibile memorizzare posizioni diverse senza comandi elettronici? Vi ringrazio :sgrat) :grazie)
 
No no era un venditore di un conce alfa, altrochè!! in effetti ho già guardato sul sito e tutto..per questo avevo sto dubbio, insomma non esistono i sedili elettrici sul gt?
 
E pensate che sempre in questo conce ed in un altro, i venditori mi hanno detto che per la luxury avrei dovuto aspettare almeno, ripeto almeno, sei mesi!.....poi tornando al conce mio, il mio venditore di fiducia mi ha dato conferma che la mia gt sarà consegnata entro fine ottobre e, irritato, ha detto che vogliono solo vendere le auto che hanno già in concesssionario.
Secondo me dovrebbero essere prima di tutto più informati, buttarsi li a vendere auto senza conoscerle minimamente è antiprofessionale e in secondo luogo si tirano anche la zappa sui piedi xè limitano le vendite facendo così: è chiaro che a nessuno verrebbe voglia di ordinare una luxury se deve aspettarla un anno...ma che discorsi sono! neanche fosse una zonda dai!!
:elio)
 
Top