Sedili Brera o GTA su 147 serie0

nicoalfista":5gyk0en8 ha detto:
ho guardato su eper, i telai sono uguali tra normale e gta, dovresti prendere le imbottiture che costano 60€ le sedute cadauna e 70€ gli schianali cadauno (i prezzi non sono giusti al centesimo eh!)

le sedute e lo schienale mi hai detto quanto costano ma le fodere sei riuscito a vedere? Magari non costano molto e si può fare il tutto a casa senza bisogno del tappezziere..dove vedi i prezzi?link?

Pandemico87":3ezhl2o3 ha detto:
nicoalfista":3ezhl2o3 ha detto:
ho guardato su eper, i telai sono uguali tra normale e gta, dovresti prendere le imbottiture che costano 60€ le sedute cadauna e 70€ gli schianali cadauno (i prezzi non sono giusti al centesimo eh!)

le sedute e lo schienale mi hai detto quanto costano ma le fodere sei riuscito a vedere? Magari non costano molto e si può fare il tutto a casa senza bisogno del tappezziere..dove vedi i prezzi?link?

Ciao, solo per tua informazione, circa un anno fa ho rifatto le imbottiture e i rivestimenti in tessuto dei sedili anteriori e bracciolo della mia GTA. Bhe ti dico solo che con poche centinaia di euro in più di quello che ho speso , una tappezzeria esperta in auto me li rifaceva tutti in pelle bicolore ( anteriori e posteriori e fianchetti ) a mia scelta ( compresi tipi di cuciture ecc ) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ah il preventivo della tappezzeria era di circa 1800 euro.. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)