sedili anteriori che scricchiolano

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi ultimamente mi capita che quando sono alla guida della mia :147) e faccio una curva mi capita che i sedili anteriori scricchiolano tantissimo come posso fare....

Secondo me non sono le viti, è la platica dove c'è la leva per regolare l'altezza... prova a alzare tutto e poi torna nella posizione di prima senza arrivare al fine corsa in basso.
Poi puoi fare una una prova stringendo queste viti, sono nei binari dove scorre il sedile, tira il sedile tutto indietro e guarda nei binari, sono 4, due davanti e due dietro.

GiovanniJTDm":2v7303x3 ha detto:
Secondo me non sono le viti, è la platica dove c'è la leva per regolare l'altezza... prova a alzare tutto e poi torna nella posizione di prima senza arrivare al fine corsa in basso.
Poi puoi fare una una prova stringendo queste viti, sono nei binari dove scorre il sedile, tira il sedile tutto indietro e guarda nei binari, sono 4, due davanti e due dietro.
ha fatto tutto lui! :OK)

ciao ragazzi ieri sera ho provato a stringere le viti del sedile ma nulla da fare scriccchiola ancora tanto cosa posso fare????