Sedili anteriori Alfa Gt su 147, qualcuno l'ha fatto?

bigno72":dzlmq4lu ha detto:
Mmm e allora Tekno come ha fatto a metterli "provvisori"? :scratch)

In pratica,erano appoggiati,ed incastrati x via della maggiore larghezza(in ogni caso,la seduta è nche + alta,mi sollevava la cappelliera..) alla fine ho montato i sedili in pelle di una 147 restyling,delo stesso colore..
I sedili sono stati presi al famosissimo sfascio di Monza.. :sarcastic)

100_0436.jpg

100_0445.jpg

100_0432.jpg

I pannelli in pelle li sto ancora cercando.. :asd)

Hulko":3vh6sbxv ha detto:
ninoilninja":3vh6sbxv ha detto:
Nuvola Grigia":3vh6sbxv ha detto:
E' da un mesetto circa che mi sta passando per la testa quest'idea, qualcuno di voi ha già fatto questa modifica?, e soprattutto è fattibile?
I miei interni sono in alfatex grigio e quando ho visto i sedili della gt dello stesso tessuto me ne sono innamorato...
Vorrei sapere inoltre il prezzo (o qualche buon sfascio in zona MI/BG/BS) e se a livello di comodità/sportività sono meglio i sedili della gt.
Unico problema è che la mia è 5 porte e la "maniglia" del sedile stonerebbe un pò... :sic)
Sto cercando molti consigli, non è detto infatti che faccia questa modifica (prima ce ne sono delle altre :elio) ), però se ho l'occasione di trovare due sedili, so se prenderli o meno...
puoi benissimo montare solo gli anteriori..si confondono benissimo coi post.
io devo adottare lo stesso sistema per la mia mettendo tutto alfatex nero in cambio del pelle beje...il fascino degli avvolgenti della gt mi fanno impazzire !!

Quando li cambi , mi metto in lista per i tuoi sedili in pelle, ovvio se mi fai un buon prezzo...
promesso!!!! :OK)

teknomotion":2hbj2akc ha detto:
Nuvola Grigia":2hbj2akc ha detto:
Grazie per le risposte e i consigli,
Tekno, il prezzo? :sgrat)
Se ho novità vi aggiorno :bravo)

Ho preso interni+tunnel GT completo+volante in pelle a € 700,se non ricordo male..

Mi sembra un'ottimo prezzo, e dalle foto non sono messi per niente male, o hai dovuto rifoderarli?
Bene se ho l'occasione passerò dal famoso sfascio... :elio)