Sedili 3P su 5P

dario136

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2008
2
0
1
Alfonsine
Ciao a tutti..Volevo sapere se è possibili montare i sedili della versione 3 porte su quella 5 porte. Chi me li deve vendere mi ha detto che è tutto uguale tranne le sedute del divanetto posteriore :( ...Grazie a tutti per le informazioni...
 
Mi risultano uguali anche le sedute posteriori.
Avrai solo i sedili anteriori con l'avanzamento e la levetta sul lato dello schienale che semplicemente non utilizzerai.
 
Re:

147jet":1rpdiger ha detto:
Mi risultano uguali anche le sedute posteriori.
Avrai solo i sedili anteriori con l'avanzamento e la levetta sul lato dello schienale che semplicemente non utilizzerai.

...dipende: in "certe" situazioni i sedili che si ribaltano in avanti sono utili anche su una 5p! :ignore)
 
Re: Re:

cat147":3mw7dxfi ha detto:
147jet":3mw7dxfi ha detto:
Mi risultano uguali anche le sedute posteriori.
Avrai solo i sedili anteriori con l'avanzamento e la levetta sul lato dello schienale che semplicemente non utilizzerai.

...dipende: in "certe" situazioni i sedili che si ribaltano in avanti sono utili anche su una 5p! :ignore)
porcone :crepap)
 
ok allora mi fido voi :worship) ..per il fatto che i sedili ribaltabili possono essere utili, ci avevo già pensato anch'io!!!!! Ed è anche stato uno dei metivi che mi hanno convinto a prendere i sedili; oltre al fatto che sono in pelle rossa :clap) ....
 
Top