[sedili] è normale che uno avanza più dell'altro? 3 porte

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
è normale che quando faccio salire la gente dietro, il sedile lato guida avanza di meno di quello passeggero???

grazie

parlo di quando fai salire una persona, che scendi e tiri la leva di plastica che fa piegare gli schienali e porta avanti il sedile..

da "normale" sono allineati con quello del passeggero, il sedile guidatore però quando tiri la leva, avanza di meno di quello passeggero (di quando tiri la leva)

non riesco ad esprimermi meglio :lol:

non ho una 3p però mi viene da pensare che sia normale così perchè dopotutto c'è anche il volante e l'alzata del sedile dovrebbe poter essere fatta anche con il sedile tirato tutto avanti....

così la penso io, qualcuno con 3p sicuramente saprà essere più preciso

Ciao, ho controllato e i miei avanzano allo stesso modo, o comunque la differenza non è percettibile senza misurare. Da te c'è tanta differenza?

ora vado a fare altre prove, ma sembra sia il fatto che il sedile pilota è tutto giù.. infatti alzando scorrono uguali..

grazie della conferma :) :X)

Beh il volante ce l'hanno anche la mia, quella di gokubest e di blackline... :asd) eppure i sedili delle nostre vanno avanti allo stesso modo, anche perchè il volante quello di sx non arriva a toccarlo... :asd)